Statistiche web
di Nicolas Patrini
10 September 2016

Scopri i nuovi caschi 2017 e incontra Viñales, Crutchlow e Giugliano all'Arai Day del 12/9

Novità caschi Arai 2017: il 12 settembre da BER Racing, l’importatore di Arai per l’Europa, si terrà l'Aray Day. Verrà presentata in anteprima mondiale la gamma 2017. All’evento di Modena parteciperanno molti piloti, tra cui Maverick Viñales, Cal Crutchlow; Davide Giugliano, Brad Binder. Non mancherà il freestyle show di Emanuel Angius

Tutti al BER Racing store di Modena

È tutto pronto per l’edizione 2016 dell’Arai Day, evento durante il quale BER Racing, lo storico distributore di Arai in Italia e Penisola Iberica, presenterà in Anteprima Mondiale la Gamma Arai 2017 a Dealer, Stampa e Pubblico.

L’evento si terrà a Modena, presso lo store BER Racing, in Via Emilia Ovest 1127/A dalle ore 14.
Molte le attività in programma: i tecnici Arai impegnati nell’assistenza dei piloti MotoGP, offriranno l’Arai Racing & Touring Service gratuitamente a tutti i possessori Arai.

BER Racing avrà inoltre il piacere di ospitare alcuni Piloti del Mondiale MotoGP, Moto2, Moto3, World Superbike, CIV e CEV. Maverick Viñales, Giugliano, Crutchlow e Binder, solo per citarne alcuni. I piloti, oltre a mettersi a disposizione per rilasciare qualche dichiarazione e firmare autografi, si sottoporranno alle “impietose interviste” dei Giò di Pillo e Paolo Beltramo.
 
Tra le attività collaterali, ricordiamo il Penetration Test Live, la possibilità di visitare il Museo Itinerante Arai predisposto all’interno dell’Arai Giant Inflatable Helmet e lo spettacolo di freestyle di Emanuel Angius.
 
Per info:
info@berracing.it
comunicazone@berracing.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA