Statistiche web

Energica: arriva il noleggio a lungo termine

Energica ha annunciato l’accordo con ALD Automotive Italia. La sinergia fra l’Azienda italiana e la holding specializzata nei servizi di mobilità renderà le moto elettriche Eva ed Ego disponibili per il noleggio a lungo termine. Tutti i dettagli
Energica Ego ed Eva

Eva ed Ego a noleggio

La Factory modenese continua il suo piano di crescita grazie a un nuovo accordo con ALD Automotive Italia, divisione della holding bancaria francese del Gruppo Société Générale e specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali. Le moto elettriche Energica entreranno a far parte della flotta ALD e saranno disponibili per il noleggio a lungo termine.

Per ALD si tratta di una collaborazione importante che sancisce per la prima volta l’ingresso di un’offerta elettrica a elevate prestazioni nella propria flotta; per Energica, invece, è l’occasione per far conoscere il proprio prodotto e le tecnologie impiegate sulle moto elettriche.

Queste le parole di Livia Cevolini (Energica Motor Company S.p.A.): “Grazie a questa nuova sinergia i motociclisti italiani potranno scegliere l’elettrico attraverso una nuova modalità, quella del noleggio a lungo termine, un trend già in grande crescita nel settore auto. Questa opzione potrà avvicinare l’utenza ancora poco informata sui vantaggi e le modalità d’uso di un veicolo elettrico, minimizzando tra l’altro il pensiero del valore residuo del veicolo usato a fine contratto. Potrà quindi sicuramente facilitare la “user experience” avvicinando il pubblico alla nuova tecnologia che sta già conquistando l’ambito automotive”.
Energica Eva
© RIPRODUZIONE RISERVATA