Statistiche web
di Paola Verani
01 December 2020

MotoWeeks: emozioni dal vivo

Ci siamo, parte MotoWeeks, la nostra esposizione nel cuore nuovo di Milano: in Piazza Gae Aulenti, dal 4 dicembre a Capodanno, avrete la possibilità di vedere, dal vivo, molte grandi novità 2021. Potrete ammirare le moto giorno e notte e avvicinare alcune anteprime mondiali

1/6

Ci siamo, parte MotoWeeks, la nostra esposizione nel cuore nuovo di Milano. Sarà l’unica esposizione dedicata alle due ruote del 2020 e si svolgerà nel luogo che forse più rappresenta la “nuova” Milano: Piazza Gae Aulenti, che negli ultimi anni è diventata anche una delle “vetrine” più ambite d’Europa. In un momento delicato per l’Italia, in cui è difficile alzare la testa e pensare al futuro, Motociclismo e le più grandi Case moto, nel rispetto delle normative vigenti, hanno voluto proiettarsi nell’anno nuovo con una trentina di novità 2021, alcune delle quali anteprime mondiali, che potrete ammirare dal vivo dal 4 al 31 dicembre.

A rendere possibile questa scommessa, oltre al Comune di Milano, che ha creduto fin da subito in MotoWeeks, nove importanti Marchi: in ordine di apparizione Benelli, Ducati, BMW, Yamaha, Triumph, Aprilia, Guzzi, Vespa e Zero (il calendario con le date esatte lo trovate qui).


La nostra kermesse prevede uno spazio espositivo di 200 mq e prende forma in un’installazione posizionata fra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova, di fronte all’avveniristica casa di vetro degli IBM Studios, a due passi dalla “Biblioteca degli Alberi di Milano” (BAM) con i suoi 10 ettari di giardino contemporaneo. La location è servita dalla Stazione Garibaldi F.S., delle fermate della metro M2 e M5 e dalle linee ferroviarie S. Il nostro allestimento è pensato per consentire di vedere le moto giorno e notte e accoglie anche alcune proposte “green” (moto, scooter, bici, accessori elettrici). Durante le quattro settimane del nostro “Salone” la redazione produrrà lanci e approfondimenti che potrete seguire anche tramite i nostri canali social e il nostro sito dedicato. Vi aspettiamo.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA