Statistiche web

Motociclismo Web TV: Tommaso Benvenuti di Suzuki

La Web TV di Motociclismo a Eicma avrà come ospite, alle ore 10 di mercoledì 6 novembre, Tommaso Benvenuti, Direttore Commerciale di Suzuki. Si parlerà delle novità da Hamamatsu. Fate qui le vostre domande

Motociclismo web tv: tommaso benvenuti di suzuki

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese. Quest’anno, oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo preparato per voi novità: la Web TV. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, da martedì 5 a sabato 9 novembre, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

Mercoledì 6 novembre, alle ore 10.00, intervisteremo in diretta Tommaso Benvenuti, Direttore Commerciale di Suzuki, per parlare delle novità 2014 che arrivano dalla Casa di Hamamatsu.

 

Lasciate le vostre domande qui sotto, commentando l’articolo: alle 10 di mercoledì tornate qui per ascoltare in diretta le risposte. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA