Statistiche web

Motociclismo Web TV: Pinuccio e Doni, i motopasticceri

La Web TV di Motociclismo a Eicma avrà come ospiti, alle ore 12 di sabato 9 novembre, Pinuccio e Doni, due pasticceri viaggiatori. Parleranno di come ogni tanto prendano e partano in moto per dei viaggi memorabili. Se avete domande, fatele qui

Motociclismo web tv: pinuccio e doni, i motopasticceri

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese. Quest’anno, oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo preparato per voi novità: la Web TV. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, da martedì 5 a sabato 9 novembre, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

Sabato 9 novembre, alle ore 11.00, intervisteremo in diretta il viaggiatore Lorenzo Piolini, che ci racconterà il suo "Giro del mondo in 80 giorni".

 

Lasciate le vostre domande qui sotto, commentando l’articolo: alle 10 di sabato tornate qui per ascoltare in diretta le risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA