Statistiche web
24 November 2017

Richiamo per le Moto Guzzi V7 e V9

Moto Guzzi V7 e V9 sono interessate da un richiamo da parte della Casa per un possibile problema di assemblaggio. Ecco come sapere se la vostra moto deve passare in officina
1/17 Moto Guzzi V7 III Racer è la versione più sportiva della settemezzo di Mandello del Lario che, a differenza delle sorelle si presenta con semi manubri, pedane arretrate regolabili ricavate dal pieno, perno di sterzo alleggerito, sella con gobba dal look monoposto, aspetto sportiveggiante con tabelle portanumero e una coppia di ammortizzatori posteriori Öhlins.

Un possibile problema di assemblaggio

Moto Guzzi richiama alcuni modelli di V7 e V9 a causa di un possibile problema di assemblaggio. I modelli interessati sono: V7 III Stone, Special e Racer e V9 Bobber e Roamer costruiti tra febbraio 2016 e maggio 2017; in tutto si tratta di 1.128 esemplari.

La Casa ha richiamato queste moto perché è possibile che i raccordi del sistema ABS e quello dell’aria secondaria interferiscano tra loro compromettendone il corretto funzionamento. Alle moto a cui viene riscontrato il difetto andrà applicato uno specifico supporto che risolverà il problema.

Per sapere se la vostra Moto Guzzi V7 o V9 è una tra quelle coinvolte dal richiamo potete rivolgervi ad uno dei concessionari ufficiali Moto Guzzi nel nostro Paese oppure chiamare la Casa al numero telefonico 800.122337.
1/15 Moto Guzzi V9 Bobber m.y. 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA