Statistiche web
14 April 2018

Al via i Moto Guzzi Eagle Days 2018

Fino alla fine di maggio Moto Guzzi propone una serie di vantaggi per chi acquista un modello della gamma V7 III o V9. Al porte aperte, dal 16 al 22 aprile, debutta “Open Stage”, il primo contest della Casa di Mandello dedicato alla musica
1/13 Moto Guzzi V7 III Milano, Carbon e Rough
Torna l’appuntamento con gli Eagle Days Moto Guzzi, un periodo di promozioni speciali, attivo fino al 31 maggio, dedicato a chi è intenzionato ad acquistare una moto delle Casa di Mandello del Lario. Con il recente ampliamento della gamma Moto Guzzi V7 III, con l’arrivo delle nuove versioni Carbon, Milano e Rough (qui il nostro test) accanto alle già note Stone, Special e Racer, gli Eagle Days 2018 sono dedicati in particolar modo alla “settemmezzo” dell’Aquila.

V7 III Racer, Carbon, Milano e Rough sono proposte con una promo lancio che permette al cliente di beneficiare di 300 euro di vantaggi, utilizzabili ad esempio come: contributo sul prezzo del veicolo, sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo di assicurazione del veicolo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. E per chi è orientato sulle versioni Stone e Special, i vantaggi crescono fino a 500 euro. Per i due modelli della famiglia Moto Guzzi V9, Roamer e Bobber, i vantaggi salgono fino a 1.000 euro.

Per scoprire tutti i dettagli delle proposte Moto Guzzi l’appuntamento è dal 16 al 22 aprile, fine settimana compreso, per un porte aperte in tutti i concessionari aderenti. Per scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada basta visitare il sito della Casa.
1/12 Moto Guzzi V9 Bobber 2018 guadagna nuove grafiche opache ed è disponibile in tre varianti cromatiche; nella foto la livrea Blue Impeto

Scaldate gli strumenti

Grande novità è anche “Open Stage”, il primo contest Moto Guzzi dedicato alla musica che debutta agli Eagle Days 2018. Si tratta di un evento che consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento: per iscriversi al contest vi basterà recarvi presso i concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa. Le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del Siren Festival, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.

Tutti i dettagli dell'iniziativa li trovate sul sito dedicato.
Moto Guzzi V7 III Mlano, Rough e Carbon 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA