Statistiche web

Il futuro della moto sarà elettrico? SONDAGGIO

Le moto elettriche, da strada e fuoristrada, ogni anno sono sempre più belle, pratiche, evolute e performanti: abbiamo definitivamente imboccato la strada dell’elettrico? Diccelo attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì
1/29 Moto elettriche offroad: la cross Alta Motors Red Shift

Mobilità, urbana, sicurezza e divertimento: l'elettrico vincerà?

Recentemente abbiamo pubblicato un articolo con una rassegna delle moto elettriche da fuoristrada disponibili. A parte le sportive tipo le Energica, la sicurezza e la mobilità urbana, su cui punta ad esempio BMW, con una futura gamma di scooter elettrici derivati dal prototipo Concept Link visto al concorso di Villa d’Este e insieme dalla futuribile e ipersicura Vision Next 100, sembra infatti che l’evoluzione del motociclismo elettrico vada sempre più nella direzione del divertimento offroad “pulito”. L’argomento è sentito nell’ambiente dell’enduro, sempre più tartassato da limiti e divieti, nonché osteggiato dai duri e puri (e un po’ integralisti) dell’ecologismo, che arrivano a gesti davvero deprecabili e criminali! Ecco che l’elettrico potrebbe essere una risposta.

C’è abbastanza materiale per una discussione seria sull’elettrico? Secondo noi assolutamente sì, quindi chiediamo la vostra opinione in merito. Il futuro della moto è elettrico? Diteci la vostra partecipando al nostro sondaggio online.

Clicca qui per votare
1/19 Energica Ego impegnata nella drag race contro la Kawasaki 1000 SBK del team Pedercini
© RIPRODUZIONE RISERVATA