Statistiche web

Moto e mare: gallery delle vostre foto

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto di voi in moto al mare (ma abbiamo preso anche qualche immagine di lago). Eccole nella gallery

Moto e mare: gallery delle vostre foto

Qualche settimana fa vi abbiamo chiesto di pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto dei vostri viaggi (o delle vostre capatine) al mare. Come già per la gallery di voi in moto sulla neve (cliccate qui), dei vostri viaggi in due (cliccate qui) e delle vostre uscite in pista (cliccate qui) ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery (come promesso) dove ad ogni foto sono ovviamente abbinati il nome dell'autore e un piccolo commento. Vi ricordiamo infine che la miglior foto (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicata sul giornale cartaceo nel numero di maggio. Anzi, magari anche più di una. 

E ora sfogliate la gallery e buon divertimento. Una nota: il tema era “moto e mare”, ma abbiamo fatto qualche eccezione per foto in cui lo specchio d’acqua era un lago o addirittura una pozzanghera. Insommma, ci voleva l'acqua, almeno.

 

NUOVO TEMA: LA MONTAGNA (OVVIAMENTE)
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: dopo le foto del mare, ora vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto in cui siete in montagna, con moto ma senza neve.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA