Statistiche web

Le ragazze più belle della SBK 2017 a Magny-Cours

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 in Francia. Nonostante il clima autunnale, la pit-lane e la griglia di partenza delle varie gare a Magny-Cours sono state impreziosite dalle bellissime ombrelline della WSBK
1/17 Magny-Cours 2017: l'ombrellina del Team Althea

Un weekend emozionante... dentro e fuori dal tracciato!

La bellissima ombrellina Yamaha
Il brutto tempo ha caratterizzato quasi tutto il weekend del Gran Premio di Francia: dalle qualifiche della SBK a quelle della STK1000, passando per i campionati Supersport 600 e 300. Il sabato è stata una giornata difficile per Kawasaki: in WSBK Jonathan Rea è diventato Campione del Mondo per la terza volta di fila, mentre in Supersport una brutta caduta mette Kenan Sofuoglu out dalla corsa per il 6° Titolo iridato.

Domenica il tempo è migliorato, così come lo spettacolo: un'avvincente Gara 2 ha visto Davies vincere davanti alle due Yamaha ufficiali, entrambe sul podio. Era la prima volta in oltre 700 giorni che nel parco chiuso della WSBK non era presente nemmeno una Kawasaki Ninja. In tutte le categorie, Yamaha ha dominato la scena: prima in SBK con Lowes e Van Der Mark, poi in Supersport 600 con Tuuli e Caricasulo, in SSP 300 ha monopolizzato il parco chiuso mentre in STK1000 si è accontentata del 2° posto di Florian Marino.

Ma oltre allo spettacolo offerto in pista dai piloti, anche in Francia, come in tutte le altre gare del mondiale SBK, la griglia di partenza, il paddock e i box erano colmi di belle ragazze: cliccate qui per l'imperdibile gallery delle paddock girl della SBK a Magny-Cours.
© RIPRODUZIONE RISERVATA