Le novità Kymco 2022

Tutte le novità Kymco 2022. La proposta di mobilità urbana resta completa e aggiornata nei motori alla Euro 5, ma è nel commuting a medio raggio che Kymco spinge sull'acceleratore: arrivano versioni nuove e più confortevoli del suo AK 550 ed Xciting 400

1/6

1 di 3

Agility è il veicolo più venduto di Kymco, disponibile nelle cilindrate 125 e 200 cc. L’Agility S 125 guadagna 2 CV rispetto al modello precedente (ora ha 10,4 CV) e sfoggia un faro anteriore tutto nuovo, con luci full LED: nella parte alta dello scudo ci sono le due firme luminose, il gruppo delle luci di profondità è invece in basso. Lo scudo è più protettivo, con un nuovo disegno che convoglia i flussi d’aria lontano dal guidatore. Tutta nuova anche la strumentazione con display LCD formato da due quadranti. Il vano sottosella è più ordinato grazie a due pannelli divisori rimovibili ed è dotato di presa di ricarica, mentre nel retroscudo c’è una seconda presa USB. L'ABS è di serie anche sul 125. Sarà in commercio dalla prossima primavera.

1/8

La versione ST va ad arricchire la gamma AK. Il motore resta un bicilindrico 4 tempi raffreddato ad acqua, di 550 cc, ora Euro 5. La potenza massima è di 51 CV e la coppia di 51,9 Nm. Invariata anche la ciclistica: telaio in alluminio, forcella con steli da 41 mm e forcellone monobraccio. La frenata ha un ABS a doppio canale Bosch 9.1; all’anteriore troviamo due dischi da 270 mm di diametro con pinze Brembo, mentre al posteriore c’è un disco da 260 mm. Aumenta il comfort: scudo più protettivo, parabrezza elettrico più alto e cruise control. Finalmente arriva anche il traction control. I fari sono full LED e la strumentazione è digitale, connessa e dotata di navigazione Noodoe. Lo strumento indica anche la pressione delle gomme (TPMS). Di serie, le manopole riscaldate. Sarà disponibile nella prima metà del 2022.

1/13

La versione S, la più accessoriata, cambia nel frontale e si aggiorna nella strumentazione. Inalterate le altre caratteristiche come il motore 400 cc raffreddato ad acqua da quasi 34 CV a 7.250 giri e 37,5 Nm a 5.750 giri e la ciclistica, con doppio freno a disco anteriore e doppio ammortizzatore posteriore. La sella misura 805 mm da terra. Confermata anche la presenza del controllo di trazione e del sistema di navigazione Kymco Noodoe.

1/13

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA