Statistiche web
31 January 2014

Le Harley-Davidson navigano a prezzo ridotto

Snav rinnova la promozione per tutti i possessori delle bicilindriche made in Milwaukee, con tanti collegamenti marittimi a prezzi esclusivi. Un'occasione in più per visitare l'European H.O.G. Rally 2014 di Biograd

Le harley-davidson navigano a prezzo ridotto

Per tutti i viaggiatori “a stelle e strisce”, che siano in sella sulle nuove e "piccole" Street 750 o alle mastodontiche Fat Bob e Electra Glide Ultra Limited, facenti parte del nuovo progetto Rushmore, la Casa di Milwaukee e la compagnia di navigazione Snav, dopo l'esordio estivo, hanno riconfermato l'accordo che, per tutto il 2014, garantisce tariffe esclusive per imbarcare la propria moto verso moltissime destinazioni.

IL MARE È SCONTATO
Tutti gli harleysti soci del gruppo H.O.G. (Harley Owners Group) potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa passeggero e sul trasporto moto, sia andata che ritorno, sulle tratte Ancona-Spalato, Isole Eolie-Napoli, Napoli-Procida, Napoli-Ischia. Inoltre, sulla tratta Ancona-Spalato, la moto viaggerà gratis (sono escluse le tasse) e i passeggeri potranno avere uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.

UN MOTIVO IN PIÚ
Quest'anno poi c'è un motivo in più per viaggiare in sella alle Harley-Davidson: dal 12 al 15 giugno andrà in scena l' European H.O.G. Rally 2014 di Biograd in Croazia. Per l'occasione è stata stipulata una speciale offerta a pacchetto di 159 euro che scendono a 149 euro per i soci H.O.G. E che comprende il trasporto della moto, un adulto in cabina, 2 cene e 2 colazioni. Per saperne di più e per prenotazioni andate sul sito Snav.

© RIPRODUZIONE RISERVATA