Statistiche web

Le novità della gamma Kymco al Motor Bike Expo 2016

Fino al 24 gennaio Kymco aspetta tutti i visitatori al suo stand della fiera veneta per mostrare le novità 2016. L'appuntamento è al padiglione 6, postazione 13G, dove in esposizione, oltre alla gamma Kymco scooter, è presente una versione speciale della Moto3 del Kymco Oral Racing Team

scooter e pop art racing

Alla kermesse veneta (22-24 gennaio) Kymco si presenta con la gamma scooter e alcune novità fra cui spiccano i modelli 2016 di X-Town 300i ABS e XCiting 400i ABS. Il primo, della famiglia sport touring, si presenta con un look caratterizzato dal faro posteriore a forma di “X”; il secondo è il tassello che, con l'aggiunta del sistema ABS Bosch, permette al Colosso taiwanese di piazzare sul mercato dei maxi-scooter una valida alternativa rispetto ai due ruote cittadini delle Case concorrenti. 

Al padiglione 6, postazione 13G, i visitatori trovano inoltre esposta una versione speciale della Kymco 250 GP EVO, la moto impegnata nel campionato Moto3 e nata dall’importante collaborazione tra Kymco e l’azienda modenese Oral Engineering. Per l'occasione la 250 GP EVO è stata rivista in chiave Pop Art dal rinomato Maestro di arte contemporanea Walter Maurer. Il 74enne designer bavarese è fra gli esponenti più noti e significativi del cubismo e del moderno espressionismo. Maurer è stato partner di Andy Warhol, e la sua Pop Art giunge fino a noi trasformando la Moto3 del Kymco Oral Racing Team in un pezzo da museo. L'artista parte da un concetto fondamentale: c’è l’arte di correre in moto, c’è l’arte di costruirla per renderla un mezzo raffinato, c'è l'arte di lavorarla come una tela bianca rendendola un mezzo di espressione artistica. E il mezzo artistico ha un suo obiettivo: far riflettere. 

La speciale Moto3 di Maurer, assieme alla gemella con la livrea bianco-rossa affidata nel 2015 al pilota capitolino Simone Mazzola, sarà esposta fino al 24 gennaio allo stand Kymco del Motor Bike Expo di Verona (padiglione 6, postazione 13G: qui il programma completo del MBE 2016).
Non dimenticatevi di passare a trovarci allo stand di Motociclismo per giocare insieme a noi mettendo in mostra il vostro look da motociclista.
1/19 La Moto3 250 GP EVO del Kymko Oral Racing Team, dopo essere passata dalle mani del Maestro Maurer
© RIPRODUZIONE RISERVATA