Statistiche web

Kawasaki Z800 Performance Edition: look ancora più aggressivo

La Casa di Akashi offre una versione speciale della naked sportiva di media cilindrata che, rispetto alla base, monta tre accessori originali da catalogo: parabrezza, coprisella posteriore in tinta e silenziatore Akrapovic. Il prezzo lievita, ma di fatto si risparmia

Kawasaki z800 performance edition: look ancora più aggressivo

Ogni motociclista ama personalizzare la propria moto: chi per aumentarne la comodità, chi la praticità, chi per abbellirla o per renderla più corsaiola. La Casa di Akashi ha aggiunto alla gamma 2014 una nuova versione della naked di media cilindrata che monta di serie diversi accessori che la rendono ancora più… Kawasaki: ecco la Z800 Performance Edition, cliccate qui per nel foto nella gallery.

 

SPORTIVA DENTRO E FUORI

La nuova edizione della Kawasaki Z800 (qui il nostro test) si distingue dalla versione base per la presenza di tre accessori (presi dal catagolo originale del Marchio giapponese), che da soli bastano a migliorarne il look e lo stile. Il parabrezza nero fumé contribuisce a deviare l’aria alle velocità più sostenute e rende le linee della naked ancora più slanciate, così come la presenza del coprisella posteriore in tinta (i colori rimangono i medesimi della Z800 ABS: Candy Flat Blazed Green/Metallic Spark Black, Metallic Spark Black/Metallic Flat Spark Black e Candy Burnt Orange/Metallic Spark Black). Per finire, la nuda 4 cilindri da 806 cc monta un silenziatore omologato full carbon firmato Akrapovich.

 

CHI PIÙ SPENDE MENO SPENDE

Il prezzo è leggermente superiore rispetto a quello della versione base: 10.270 contro 9.320 euro (entrambi chiavi in mano). Da catologo, però, i tre accessori costerebbero rispettivamente: 109,20 euro il parabrezza, 229,40 euro il monoposto e 731,40 euro il silenziatore. Quindi alla fine si risparmia.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA