Kawasaki Demo Ride 2015: prova le Versys, la Vulcan S e la famiglia Z

La Casa di Akashi apre la stagione delle prove su strada: durante i Demo Ride sarà possibile provare numerosi modelli, tra cui le crossover 650 e 1000, la nuova cruiser di media cilindrata e tutta la gamma delle naked sportive, dalla Z300 alla Z1000, compresa la versione SX. Il prossimo appuntamento è per il 18 e 19 aprile a San Michele in Escheto (LU)

Kawasaki demo ride 2015: prova le versys, la vulcan s e la famiglia z

Con la primavera riparte la stagione dei demo ride e Kawasaki non si tira certo indietro. Durante i week end di aprile e maggio sono in programma i primi appuntamenti con i test su strada delle moto di Akashi (qui il listino Kawasaki). Ve lo diciamo subito, per non alimentare false aspettative: le Ninja H2 e H2R non saranno tra le moto in prova (la seconda, a dirla tutta, non è nemmeno omologata...).

 

Kawasaki demo ride 2015: le date delle prove su strada

Tolte le “moto-razzo”, ne rimangono da provare molte altre, comunque interessanti. Negli appuntamenti con i Demo Ride dedicati alle "verdone" sarà possibile salire in sella alle Versys 650 e Versys 1000 (tra le protagoniste della nostra comparativa crossover), alla Vulcan S, alle Z300, Z800, Z1000Z1000SX e a tanti altri modelli.

Il prossimo appuntamento è per il 18 e 19 aprile al concessionario Chiocchetti Moto, via Nuova per Pisa 363, San Michele in Escheto (LU).

 

Prossimi appuntamenti

Data

Concessionario

9 e 10 maggio

WSBK Sponsor Village - Autodromo di Imola

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA