Statistiche web

Italjet presenta il Dragster “limited edition” e svela i prezzi

Italjet presenta il nuovo Dragster Limited Edition, prodotto in sole 499 unità. A caratterizzarlo sono i dettagli color magnesio e il logo che denota l’unicità della versione in evidenza. Arriverà a settembre la versione di serie nelle cilindrate 125 e 200 cc: vi diamo i prezzi

1/8

Italjet Dragster Limited Edition 2020

Decretato dalla rivista Forbes come uno dei 5 scooter al mondo da possedere nel 2020, il nuovo Dragster si prepara ad essere icona del made in Italy. Per premiare i primissimi acquirenti dello scooter presentato a Eicma 2019, Italjet ha scelto una livrea esclusiva che alterna il nero al color magnesio. A spiccare sono i dettagli in alluminio e il logo “Limited Edition”, ben in evidenza nella parte posteriore da entrambi i lati. Dragster “Limited Edition” sarà identificato tramite speciale targhetta numerata e accompagnato da un certificato riportante anche il nome del cliente.

“Desideriamo che i nostri 499 dragster’s influencers possano fregiarsi di un mezzo non solo numerato e con targhetta identificativa, ma anche con una colorazione nuova, appositamente pensata per rendere questa versione ancora più esclusiva. È un modo per gratificare ulteriormente i primi clienti Dragster che hanno prenotato da tempo il veicolo e farli sentire davvero unici”, commenta Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa.

Chiusa per l’emergenza sanitaria del Covid-19, Italjet ha continuato la sua attività in modalità smart e riaperto ufficialmente il 4 maggio, dopo aver messo in atto tutte le misure di prevenzione previste dalla legge. Anche i fornitori dell’azienda stanno gradualmente rientrando a pieno regime. Si prevede che la produzione del Dragster Limited Edition 125/200 cc comincerà nel mese di settembre 2020. Seguirà poi la produzione di serie dello scooter nei colori Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio.

Il nuovo DRAGSTER 125 cc sarà venduto in Italia al prezzo di 5.150 euro c.i.m., mentre il 200 cc a 5.650 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA