Statistiche web

Indian presenta la nuova gamma Chieftain

La Casa americana ha annunciato l'arrivo delle nuove Chieftain, Chieftain Limited, Chieftain Classic e Chieftain Dark Horse. I nuovi modelli si caratterizzano per un look più aggressivo e per l'arrivo di un'elettronica evoluta
1/36 Indian Chieftain Limited 2019
Dopo aver presentato le nuove Chief, Springfield e Roadmaster, Indian Motorcycle svela la nuova gamma Chieftain. Gli aggiornamenti per il 2019 rendono le nuove moto della Casa americana più snelle e aggressive.

"Per continuare a evolvere il marchio, vogliamo espandere la gamma con opzioni di stile più aggressive, pur mantenendo in gamma anche le moto più classiche", ha affermato Reid Wilson, Senior Director di Indian Motorcycle. "La cosa più importante per noi è lo sviluppo di moto che soddisfano un'ampia varietà di preferenze. Il nuovo look delle Chieftain va proprio in questa direzione".

Di seguito le foto della Chieftain 2019.
1/25 Indian Chieftain 2019
Sulle nuove Chieftain si notano le linee più affilate, che conferiscono alle moto un look inedito. Oltre alle carenature, sono stati rivisti i parafanghi, le selle, il muso, gli indicatori di direzione e la forma delle valige laterali. Al di là del restyling, la gamma Chieftain 2019 si caratterizza per le nuove tecnologie adottate da Indian. La Casa americana ha inatti introdotto tre modalità di guida selezionbili: Tour, Standard e Sport. Le tre mappe sono pensate per offrire differenti prestazioni e aumentare la possibilità di interagire con la moto e personalizzarla. Tutti i modelli 2019 sono inoltre dotati del sistema di disattivazione automatica del cilindro posteriore: questo garantisce un maggiore comfort a moto ferma.

Di seguito le foto della Chieftain Classic 2019
1/37 Indian Chieftain Classic 2019
Fra le novità 2019 troviamo anche le livree. La linea Chieftain Dark Horse vede l’arrivo di nuove colorazioni, tra cui la White Smoke, la Bronze Smoke e la Thunder Dark Smoke. Questo modello vede inoltre l’arrivo di numerose finiture in stile “dark”. Indian ha implementato anche il sistema audio: i tweeter sono stati separati dagli altoparlanti per ottimizzare la qualità del suono. Le nuove Chieftain sono inoltre dotate di un equalizzatore dinamico personalizzabile, che regola il suono in base alla velocità del veicolo per garantire l’utilizzo dei 100 watt a disposizione. Oltre alla qualità dell’audio, il nuovo sistema offre il 50% di volume in più rispetto al predecessore grazie all’utilizzo di un nuovo amplificatore.

Di seguito le foto della Chieftain Dark Horse 2019.
1/33 Indian Chieftain Dark Horse 2019

Il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA