Statistiche web

Horwin, ecco la gamma 2022

Horwin è un brand austriaco-cinese che produce veicoli elettrici per i mercati europei, con particolare attenzione a quelli dedicati alla mobilità urbana. La gamma 2022 si compone di 4 modelli, tre scooter e una moto, distribuiti nel nostro paese da Vent. Ecco tutte le caratteristiche, le colorazioni, i prezzi e i tempi di ricarica

1/4

Horwin CR6

1 di 5

Gli scooter elettrici Horwin sono venduti nel nostro paese da Vent, che dal 2020 si occupa della distribuzione di questi veicoli elettrici dedicati principalmente alla mobilità urbana. Il brand, nato dalla partnership delle famiglie Zhou WEI (Cina) e Heinzl (Austria) ha l’obiettivo di concepire veicoli elettrici in cui affidabilità, qualità e sicurezza rappresentano concetti fondamentali. Le moto e gli scooter Horwin sono progettati internamente dall’R&D in Austria e costruiti in Cina, nella sede produttiva aziendale.

La gamma Horwin per la stagione 2022 si compone di quattro modelli, tra cui tre scooter e una moto. Vediamo quali sono nelle pagine successive.

Elegante e tecnologico (L3e), progettato per un utilizzo quotidiano, questo scooter è caratterizzato da linee tonde ed eleganti. Il motore offre una potenza di 6.2 kW fino alla velocità di 95km/h. La batteria (40 Ah – estraibile) si ricarica in circa 4 ore mentre il vano sottosella dell’ EK3 è in grado di accogliere due batterie oppure una batteria e un casco. Quattro i colori disponibili: rosso, bianco, nero opaco e grigio. Prezzo al pubblico 4.940 euro c.i.m.

Fratello minore dell’ EK3, questo scooter omologato L1e è adatto ad un pubblico più giovane ed è disponibile in quattro particolari colorazioni (azzurro opaco, arancio opaco, nero e bianco) che lo rendono unico nel suo genere. EK1 è perfetto per gli spostamenti in città, grazie ad una posizione di guida comoda e divertente. Il motore genera una potenza di 2.8 KW e permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h. La batteria (40 Ah – estraibile) si ricarica in circa 4 ore. Il vano sottosella dell’ EK1 è in grado di accogliere due batterie oppure una batteria e un casco. Il prezzo di questo modello è di 3.940 euro c.i.m

Horwin propone anche una moto in stile Cafè Racer anni 60, con linee rivisitate e modernizzate, rendendola perfetta anche per un pubblico giovanile di ambo i sessi. Omologata L3e è una moto leggera, semplice da guidare e offre una dotazione al passo con i tempi. CR6 è dotata di un vano portaoggetti contenente anche una presa USB che permette la ricarica dello smartphone. Grazie ad una rivoluzionaria tecnologia, la batteria (55Ah) (non estraibile) si ricarica al 100% in circa 3 ore. Il cavo di ricarica è comodo e permette di collegare il veicolo direttamente all’interno del garage. Tre i colori: verde, nero e blu. Prezzo al pubblico 6.640 euro c.i.m.

Caratterizzato da un look sportivo e modaiolo, il nuovo scooter proposto da Horwin si differenzia totalmente dagli altri veicoli in gamma. Il motore sviluppato da Horwin genera una potenza dichiarata di 6.2 kW e permette di raggiungere una velocità massima, secondo la casa, di 90 km/h. La batteria (36 Ah) è completamente nuova e la casa promette una durata importante oltre ad avere la massima efficienza nel ciclo di utilizzo. Anche il vano di SK3 prevede la possibilità di includere due batterie, oppure una batteria e un casco. Tre i colori in arrivo a breve sul mercato: nero opaco, oro e blu. Il prezzo è di 4.640 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA