SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Honda VFR1200F 2010: motore V4 da 172,6 CV e 13,2 kgm di coppia

La cilindrata effettiva è di 1.237 cc, con misure di alesaggio per corsa di 81 mm x 60 mm, rapporto di compressione di 12:1 e distribuzione a singolo albero a camme in testa.

MOTORE


Milano 8 ottobre 2009MOTORE La Honda VFR1200F del 2010 è equipaggiata con un propulsore quattro cilindri a V di 76° di 1.237 cc, raffreddato a liquido, ad iniezione elettronica, con misure di alesaggio per corsa di 81 mm x 60 mm, rapporto di compressione di 12:1 e distribuzione a singolo albero a camme in testa. Ha una potenza massima dichiarata di 172,6 CV a 10.000 giri e una coppia di 13,2 kgm a 8.750 giri. La frizione è multidisco in bagno d’olio, con funzione antislittamento, con comando idraulico. Il cambio è a sei marce. La trasmissione finale è a cardano.

CICLISTICA




CICLISTICA
La Honda VFR1200F del 2010 mantiene il tradizionale telaio a diamante con doppio trave in alluminio di Casa Honda. L’interasse è di 1.545 mm. L’inclinazione cannotto di sterzo è di 25° 30' e la misura dell’avancorsa è di 101 mm. L’altezza della sella da terra è di 815 mm. La forcella è a steli rovesciati da 43 mm di diametro con regolazione micrometrica del precarico ed escursione di 120 mm. LA sospensione posteriore è Pro-Link con monoammortizzatore regolabile nel precarico (25 posizioni), regolazione micrometrica del ritorno ed escursione 130 mm.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA