Statistiche web

Honda Live Tour 2014: test ride dal 27 al 29 giugno

La Casa dell’Ala Dorata vi aspetta per il sedicesimo appuntamento dei demo ride che si svolgeranno a Cattolica, in Corso Italia . Disponibili per le prove ci saranno alcune delle novità 2014

Honda live tour 2014: test ride dal 27 al 29 giugno

Anche questo fine settimana le Case motociclistiche vi lasciano l’imbarazzo della scelta: sono numerose infatti le concessionarie che vi aspettano a porte aperte per farvi provare le moto che più preferite (qui  l’elenco di tutti i test ride). Dal 27 al 29 giugno, i demo ride dell’Honda Live Tour 2014 fanno tappa a Cattolica (RN) dove potete testare su strada la gamma 2014 della Casa dell’Ala Dorata.

 

TUTTE LE NOVITÀ E NON SOLO

Questa settimana, l’evento organizzato da Honda si svolgerà dal 27 al 29 giugno a Cattolica e i test ride partiranno da Corso Italia. Come sempre saranno tantissime le moto da provare, e non mancheranno le novità 2014: la Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, la nuova NC750X DCT (qui il nostro test) e la cruiser CTX700 DCT. Presente anche la gamma dei V4: dalla VFR1200F DCT alla Crosstourer DCT (noi l'abbiamo appena provata a fondo nella comparativa maxienduro in Tunisia). Inoltre saranno accontentati anche i più giovani con la CB500F e la CB500X con motore bicilindrico da 35kW (guidabili con patente A2) e i più sportivi potranno testare le qualità dellaCB1000R Barracuda Limited Edition (una delle protagoniste della nostra comparativa maxinaked). In esposizione ci saranno anche la nuova media sportiva CBR650F e l’esclusiva NM4 Vultus DCT.

Le regole per partecipare ai demo ride sono semplici: presentarsi con casco, abbigliamento tecnico necessario, patente di guida in corso di validità e tanta voglia di provare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA