Statistiche web
19 March 2018

Africa Twin Adventure Sports e X-ADV dai concessionari per un test ride

Honda Aventure Week: dal 20 al 24 marzo Africa Twin Adventure Sports e X-ADV 2018 sono disponibili dai concessionari della Casa di Tokyo per un test ride
1/16 In sella alla nuova Honda Africa Twin Adventure Sports
Tra le novità Honda proposte per il 2018 spiccano senza dubbio il nuovo X-ADV e l'Africa Twin Adventure Sports. Per il nuovo anno la nuova versione dello scooter off road di Honda riceve il controllo di trazione a 2 livelli e una nuova mappa pensata per il fuoristrada. Paragonata alla versione base, la nuova CRF1000L Africa Twin Adventure Sports presenta invece alcune differenze importanti. Quelle più visibili sono estetiche: serbatoio maggiorato (+5,4 litri, totale 24,2 litri), sovrastrutture più estese, portapacchi tubolare, parabrezza alto, sella rettilinea, tubolari antiurto e paracoppa più protettivo. Le altre differenze si apprezzano una volta in sella e nell’equipaggiamento: il manubrio e la sella sono più in alto e sia la presa 12V che le manopole riscaldabili sono di serie.

Noi siamo già saliti in sella alla nuova Africa Twin Adventure Sports e l'abbiamo messa alla prova sia su asfalto che in off road (qui il video test), ma se anche voi volete provarla, oppure volete testare il nuovo X-ADV, ecco l'occasione che fa per voi. Da martedì 20 a sabato 24 marzo, durante l’Adventure Week, sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin e, verificando prima la disponibilità di esemplari “demo” con il concessionario, effettuare una prova su strada.
1/6 Per il 2018 l'Honda X-ADV riceve il controllo di trazione e una nuova mappa pensata per il fuoristrada
© RIPRODUZIONE RISERVATA