Statistiche web

Harley-Davidson presenta la collezione Tobacco Fade Enthusiast

Nasce dalla fusione tra il mondo della musica e quello del motociclismo la collezione Enthusiast Tobacco Fade 2024, che sfoggia sulle Low Ride ST, Ultra Limited e Tri Glide una livrea che richiama le finiture delle chitarre più famose del rock ‘n’ roll. Tutte in serie limitata, ecco prezzi e caratteristiche

1/10

1 di 4

Harley-Davidson presenta la collezione "Tobacco Fade" per la famiglia Enthusiast, la cui verniciatura è ispirata alla finitura del legno sunburst di chitarre, bassi e batterie rock and roll degli anni '60. Questa collezione è disponibile in serie limitata a non più di 2.000 esemplari per ognuno dei tre modelli. Il trattamento di verniciatura Tobacco Fade viene applicato da Harley-Davidson utilizzando appositi strumenti in grado di realizzare i difficili dettagli sfumati. Il color caramello accentua la tonalità del rivestimento in oro metallizzato che si trova appena al di là della sfumatura sunburst, mentre il decoro del serbatoio richiama alla forma e ai solchi di un disco in vinile. Infine, la grafica sul parafango anteriore a forma di plettro di chitarra, si rifà direttamente ai dettagli del decoro del serbatoio.

1/3

Il Low Ride ST è il modello sport-touring della Casa americana, alimentato dal V-Twin Milwaukee-Eight 117. Per l'edizione Tobacco Fade la moto resta invariata nella scheda tecnica.

1/6

Carenatura batwing, impianto audio con 4 altoparlanti, portapacchi Tour-Pak, e tanto spazio per pilota e passeggero. Se siete amanti del turismo "alla americana", la Ultra Limited è il modello Harley-Davidson che fa per voi. Per l'edizione Tobacco Fade la moto resta invariata nella scheda tecnica.

1/4

Un trike da turismo a lungo raggio che vi invita ad andare lontano con tutta la coppia, lo stile, l'infotainment di qualità superiore e lo spazio di carico che un tre ruote può offrire. Il massimo del comfort in due per gli avventurieri che non hanno intenzione di fermarsi. Per l'edizione Tobacco Fade la moto resta invariata nella scheda tecnica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA