Statistiche web
05 March 2013

Harley-Davidson Spring Break 2013

Dal 16 al 24 marzo, appuntamento con le moto del Marchio di Milwaukee. Avete più di una settimana di tempo per mettere alla prova il sogno americano su due ruote

Harley-davidson spring break 2013

Negli Stati Uniti, lo “spring break” è un evento decisamente particolare. Si tiene a Miami South Beach all’arrivo di ogni primavera, nel periodo di chiusura delle università americane. L’obiettivo è uno solo: divertirsi. È con lo stesso intento che, anche quest’anno, Harley-Davidson propone lo Spring Break, per celebrare l’arrivo della primavera in sella agli storici bicilindrici made in USA, che hanno appena spento 110 candeline  .

Dal 16 al 24 marzo, ogni concessionaria offrirà eventi diversi, rivelando molte sorprese e novità. Oltre a eventi e serate, sarà possibile sgranchire i grossi cilindri americani con brevi run e tour più impegnativi. Tutti i concessionari inoltre avranno a disposizione tutta la gamma H-D 2013 per test ride. Da ricordare le aperture straordinarie sia per domenica 17 marzo che domenica 24, ultimo giorno dei festeggiamenti.

L’elenco dei concessionari e programmi Spring Break è disponibile al sito www.harley-davidson.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA