SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Harley Davidson European Bike Week 2010

Mancano pochi giorni al raduno europeo dedicato al V-Twin di Milwaukee. Migliaia di Harley Davidson si raduneranno al Faaker See in Austria

Harley davidson european bike week 2010

L’European Bike Week è fra gli eventi più attesi dagli appassionati del marchio Harley-Davidson; l’edizione 2010 si svolgerà da martedì 7 a domenica 12 settembre nel solito posto, il Faaker See in Carinzia (Austria). La festa del 2010 promette ancora una volta di essere all'altezza della sua fama di più grande festival motociclistico gratuito in Europa: Concerti dal vivo sul palco principale dal martedì al sabato, demo ride gratuite ed un'area customiser ancora più grande che ospiterà il Custom Bike Show, affiliato ancora una volta all'AMD World Championship e nel quale soltanto ad un fortunato vincitore sarà data l'opportunità di competere a Sturgis nel 2011.

 

L'Harley-Davidson Hospitality Bar si sposta nella piazza principale accanto alla Expo Area e al miglio dei concessionari, mentre l'Hot Dot Cafe ed il Choppers Bar tornano a tenere viva la festa fino alle prime ore del mattino!

 

Ovviamente, sarà presente anche tutta la gamma dei modelli Harley Davidson 2011 ma anche si potrà visitare e fare acquisti al Fit shop dove trovare l’accessorio giusto per ogni Harley.

 

Evento principale sarà la parata di Harley Davidson, la più folta d’Europa: inizierà sabato alle 11. Schieramento dalle 10.00 – 11.00 in poi. Il punto di partenza della parata sarà segnalato in modo chiaro - il percorso della parata andrà da Faaker See a Firkenstein, attraverso il centro di Villach fino a Ossiach, tutto attorno a Ossiacher See fino a Rosseg e di ritorno a Faaker See.

 

Sarà presente anche Motociclismo, in viaggio sulle più belle strade in sella ai nuovi modelli della gamma Harley Davidson; sarà quindi l’occasione per raccontarvi sia l’evento ma anche le Harley Davidson 2011.

 

Come arrivare al Faaker See

Dall’Italia, per raggiungere il luogo dove si svolge l’European Bike Week conviene imboccare l’autostrada A23 verso Udine – Tarvisio e da questo valico entrare in Austria. Da qui si prosegue sulla A2 fino all’uscita Villach-Faaker See. Da qui in poi non mancheranno le indicazioni, anche se vi sarà sufficiente seguire la scia rombante!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA