SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Hevik Namib: giacca per ogni tempo e stagione!

L'Azienda bresciana propone una giacca 4 stagioni, caratterizzata da 3 strati che consentono l'utilizzo in pressochè qualsiasi condizione climatica. Info e prezzi.

Namib: la prima 3 strati Hevik

Questa giacca, la prima a 3 strati del giovane Marchio italiano, ha concluso il proprio collaudo a fine agosto in Sudafrica: il nome ricorda il deserto del Namib, ma la giacca può essere tranquillamente utilizzata anche in condizioni climatiche più "normali". Il capo è, infatti, adatto a tutto l'anno, avendo una vocazione quadri stagionale. Cliccate qui per collegarvi con la nostra gallery!


 

Come è fatta

La giacca è impermeabile e multistrato, costruita esternamente facendo ricorso a Poliestere cordura trattato affinchè diventi idrorepellente. Internamente sono presenti una membrana impermeabile/traspirante W-Strider e la fodera termica, entrambe rimovibili. Per la bella stagione il capo offre una buona ventilazione frontale grazie alle prese d'aria forzate sul petto e sulle maniche.

Al comfort pensano 4 tasche impermeabili, oltre alle regolazioni doppie sulle maniche (anti flottaggio), su giro vita, sui polsi e sui fianchi. Le predisposizioni a clip sul fondo manica mantengono in posizione i due strati interni removibili.
Standard la dotazione di protettori CE, previsti su spalle e gomiti. Non manca il tascone che accoglie un paraschiena omologato.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: giacca Hevik Namib
  • Uso: 4 stagioni
  • Caratteristiche: giacca 3 strati
  • Tasche: 4 impermeabili
  • Regolazioni: doppie sulle maniche (anti flottaggio), su giro vita, sui polsi e sui fianchi
  • Colori: nero e ghiaccio/nero/fluo entrambi con bande reflex
  • Taglie: dalla XS alla XXXL
  • Prezzo: 229 euro

Che ne pensate di un capo prettamente votato alla città in associazione a questa giacca "all-season"? Ecco la sahariana di Hevik, comoda e stilosa!

www.hevik.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA