Statistiche web

Giacca Hevik: la Sahariana reinventata in versione cittadina

La Casa bresciana Hevik propone una giacca che si ispira agli spazi africani, interpretata in chiave urbana. All'occorrenza, è equipaggiabile con tutto quello che serve per la sicurezza dei motociclisti. Approfondimenti e prezzi

Giacca hevik: la sahariana reinventata in versione cittadina

Hevik propone una Sahariana tecnica, reinterpretata per gli urban user che cercano un capo comodo, ma allo stesso tempo anche tecnico (cliccate qui per le immagini).

 

Sahariana hevik: comoda e pensata per la cittá

La Casa bresciana rivede il concetto di Sahariana, reinterpretando il concetto affinchè questa diventi un capo comodo (non è, ad esempio, presente la cintura in vita, ma una più comoda coulisse di regolazione interna), ma tecnico, per il motociclista urbano. Se desiderate sentirvi protetti sono presenti gli alloggiamenti per le protezioni CE su spalle e gomiti, venduti da Hevik in optional (il prezzo è ancora in via di definizione). Non mancano 4 pratiche tasche frontali e prese d'aria posteriori che favoriscono il comfort termico.

La giacca è in poliestere e viene proposta in versione maschile e femminile nel classicissimo color sabbia e anche nel colore nero. In comune alle due versioni la fodera "scozzese", il collo alto regolabile (come i polsi) e il cappuccio a scomparsa.
 

La scheda tecnica

  • Nome: Sahariana Hevik
  • Caratteristiche: collo alto regolabile e chiudibile con velcro, polsi regolabili, cappucio a scomparsa, coulisse interna per la regolazione in vita
  • Protezioni: la giacca è predisposta per le protezioni CE su spalle e gomiti
  • Taglie: dalla XS alla XXXL
  • Colori: nero e sabbia
  • Prezzo: 72 euro

 

Non potete rinunciare ad un bel giro in moto nemmeno in questi giorni di caldo torrido: Hevik ha pensato anche alle alte temperature, proponendo una giacca e dei guanti perfetti per il clima caldo. Cliccate qui per saperne di più. Se invece volete dei pantaloni tecnici ma... non troppo, ecco cosa propone il marchio bresciano nel settore jeans per motociclisti.

 

www.hevik.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA