Statistiche web

Enrico Bessolo nominato General Manager di Kawasaki Italia

Cambio al vertice della filiale italiana della Casa di Akashi

Il Consiglio di Amministrazione di Kawasaki Motors Europe ha nominato, con data primo di aprile, Enrico Bessolo come nuovo General Manager della Filiale Italiana. Enrico ricoprirà questo ruolo on top di quello di Sales e Marketing Manager. Enrico, 50 anni appena compiuti, è entrato in Kawasaki solo un anno fa come Sales e Marketing manager. In questo breve periodo di tempo ha dato prova di straordinarie capacità e determinazione nel conseguire gli obiettivi dell’azienda. Enrico ha una laurea in Economia conseguita presso l’Università Bocconi di Milano e un Master in Marketing presso l’Università di Torino vinto con una borsa di studio. Con un track record significativo di successi conseguiti in importanti multinazionali, Enrico mette a disposizione la sua esperienza, la sua visione e la sua forte determinazione al piano di espansione di Kawasaki in Italia. Bessolo ha il compito di incrementare la market share di Kawasaki fino alla leadership del mercato moto; di stabilire e sviluppare la presenza di Kawasaki nel mercato degli ATV e degli UTV; di aumentare le vendite dei Jet Ski; di potenziare le vendite e contribuire al posizionamento delle moto Bimota

© RIPRODUZIONE RISERVATA