Statistiche web
13 February 2016

Energica Eva: la naked elettrica raccontata in un video

L’ultima arrivata tra le file di Energica Motor Company appare in un nuovo video: a descrivercela è un grande appassionato di mezzi elettrici, Paolo Vanzetto, che questa estate è diventato il proprietario della Ego45 “numero 1”. La Factory italiana ha inoltre recentemente annunciato il trasferimento in una nuova sede nei pressi di Modena
 

Un nuovo video

Recentemente vi abbiamo parlato dell’ingresso in borsa di Energica Motor Company (in un momento non felicissimo per Piazza Affari, che ha premiato il titolo nei primi giorni trascinandolo poi nel vortice di ribassi che hanno caratterizzato l'inizio di febbraio), oggi torniamo sull’argomento “elettrico” per mostrarvi un nuovo video con protagonista Energica Eva, la naked dell’Azienda modenese. A descrivercela è Paolo Vanzetto che nell’agosto scorso è diventato il proprietario della Ego45 "numero 1"… Sentiamo dunque il parere di chi l'ha provata e acquistata (il nostro test lo trovate invece su Motociclismo di dicembre: richiedetelo come arretrato scrivendo a assistenza.clienti@edisport.it).

Un nuovo quartier generale e gli obbiettivi 2016

1/37 La Energica Eva nella colorazione Blu Scuro è offerta con i cerchi a raggi. Il prezzo è di 30.750 euro
La Factory italiana ha annunciato in questi giorni il trasferimento nella nuova sede. Un passaggio importante, che consentirà ad Energica di consolidare il proprio piano industriale, garantendo la crescita di volumi prevista dal Business Plan: l’obiettivo di 244 unità prodotte per il 2016 le vede più che raddoppiate già nel 2017.
La nuova sede, sita nei pressi di Modena, sarà il quartier generale Energica Motor Company S.p.A. e base per la distribuzione delle moto Energica verso la rete internazionale di importatori.
Lo stabilimento, che si estende su una superficie di circa 3.000 mq, ha un ampio spazio riservato destinato alla Ricerca e Sviluppo, driver fondamentale per continuare a sviluppare innovazione nei prodotti Energica di oggi e di domani.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA