Statistiche web

Disponibili online i biglietti scontati per Eicma 2018

La 76esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori si terrà nei padiglioni di Fiera Milano Rho dall'8 all'11 novembre. Per la prima volta è possibile acquistare i biglietti online, a un prezzo scontato rispetto alle casse della manifestazione
1/24
La 76esima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori si terrà nei padiglioni di Fiera Milano Rho dall'8 all'11 novembre. Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, è possibile comprare i biglietti d'ingresso online sul sito della manifestazione, evitando così di dover fare le code alle casse e risparmiando sul prezzo d'acquisto.

Fino al 30 settembre i biglietti online sono venduti ad un prezzo scontato di 16 euro; dal 1 ottobre, fino al termine di Eicma, il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico.

La nuova opzione di vendita, prima novità di Eicma 2018, è già disponibile al link http://www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate verranno aggiunti 1,50 euro
di commissioni.

Se siete impazienti di conoscere le novità che verranno presentate al Salone di Milano cliccate qui per le prime anticipazioni.
1/25
© RIPRODUZIONE RISERVATA