Statistiche web

Al via la macchina organizzativa di Eicma 2018

La 76esima Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori si terrà nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 6 all’11 novembre
La 76° Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori si terrà nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 6 all’11 novembre (6 e 7 dedicati esclusivamente alla stampa e agli operatori). Saranno sei giorni ricchi di anteprime mondiali, anticipazioni e grandi novità e l'occasione per farsi trascinare dalle iniziative speciali offerte da Eicma fuori e dentro le aree espositive.

All'interno della fiera saranno sei i padiglioni occupati, per una superficie lorda complessiva di oltre 100 mila metri quadrati. Già confermata la partecipazione di tutte le grandi case costruttrici. L’edizione 2018, ad oggi, registra la significativa presenza di espositori esteri, più del 40%, e il 15% delle adesioni è rappresentato da nuovi iscritti e ritorni. Dopo il successo dell’edizione 2017, sono confermate anche le aree dedicate all’E-Bike, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote. Immancabile, infine, l’area esterna MotoLive, dove i visitatori potranno assistere come ogni anno a gare titolate e show, musica e spettacoli di intrattenimento.

La campagna pubblicitaria di Eicma 2018 è accompagnata dallo slogan “Vediamo strade che ancora non esistono”, che riafferma l’attenzione al futuro della mobilità a due ruote di questo evento.
La macchina organizzativa è a pieno regime – ha confermato Andrea Dell’Orto, nuovo Presidente di EICMA S.p.A. -. Siamo al lavoro perché l’edizione di quest’anno possa nuovamente lasciare un segno importante nel settore, vogliamo confermare il valore di questo appuntamento e ripagare le aspettative degli operatori e delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno animano l’Esposizione. EICMA è infatti uno dei più importanti contenitori di passione al mondo, è ormai un fenomeno sociale nelle comunità degli appassionati e non solo. Il luogo dove vivere e condividere l’amore per le due ruote, ma anche il più autorevole palcoscenico internazionale per eccellenze produttive, sinonimo di innovazione e ricerca, in grado di dare risposte alla nuova domanda di mobilità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA