Statistiche web

Debutto col botto per la Ducati Panigale V4

La Ducati Panigale V4 ha debuttato col botto (nel vero senso della parola) nel National Trophy 1000 con La Marra, Conforti e Goi. La gara è stata vinta da Federico D’Annunzio, ma i piazzamenti in top 10 della Rossa di Borgo Panigale sono incoraggianti
1/9 National Trophy 1000, Misano: Ivan Goi (12) in sella alla Panigale V4

Il debutto della Panigale V4 nel National Trophy 1000

La Ducati Panigale V4 ha fatto il suo esordio in gara sul circuito di Misano, nella categoria National Trophy 1000. Malgrado la nuova supersportiva Ducati non abbia conquistato una posizione sul podio, due piloti in sella alla V4 sono riusciti a piazzarsi in top 10. La vittoria della gara è andata all’ex pilota Superstock 1000 Federico D’Annunzio, autore della pole e capace di mantenere la prima posizione fino al traguardo. Sono saliti sul podio anche Luca Salvadori e Lorenzo Lanzi (sostituto dell’infortunato Gianluca Vizziello).

Le Panigale V4, invece, sono giunte al traguardo in sesta e ottava posizione, rispettivamente con Luca Conforti (#22) e Eddi La Marra (#47). Peccato per l’altro alfiere Ducati, Ivan Goi (#12), caduto a metà gara in seguito a un contatto con il compagno di squadra nel Barni Racing Team.

In allegato, in alto in questa pagina, trovate la classifica di gara. Qui, invece, potete vedere le foto della Panigale V4 in azione nel National Trophy 1000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA