|
PANIGALE V4 |
PANIGALE V4 S |
PANIGALE V4 SPECIALE |
MOTORE |
MOTORE |
Desmosedici Stradale V4 a 90°, albero motore controrotante, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido |
Desmosedici Stradale V4 a 90°, albero motore controrotante, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido |
Desmosedici Stradale V4 a 90°, albero motore controrotante, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido |
CILINDRATA |
1,103 cc |
1,103 cc |
1,103 cc |
ALESAGGIO PER CORSA |
81 x 53.5 mm |
81 x 53.5 mm |
81 x 53.5 mm |
COMPRESSIONE |
14.0:1 |
14.0:1 |
14.0:1 |
POTENZA |
157.5 kW (214 hp) @ 13,000 rpm |
157.5 kW (214 hp) @ 13,000 rpm |
157.5 kW (214 hp) @ 13,000 rpm |
COPPIA |
124.0 Nm (12,6 kgm) @ 10,000 rpm |
124.0 Nm (12,6 kgm) @ 10,000 rpm |
124.0 Nm (12,6 kgm) @ 10,000 rpm |
ALIMENTAZIONE |
Iniezione elettronica. Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con comando full Ride-by-Wire. Sistema di aspirazione con condotti a lunghezza variabile. |
Iniezione elettronica. Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con comando full Ride-by-Wire. Sistema di aspirazione con condotti a lunghezza variabile. |
Iniezione elettronica. Due iniettori per cilindro. Corpi farfallati ellittici con comando full Ride-by-Wire. Sistema di aspirazione con condotti a lunghezza variabile. |
SCARICO |
Lay-out 4-2-1-2. Due sonde lambda e due catalizzatori |
Lay-out 4-2-1-2. Due sonde lambda e due catalizzatori |
Lay-out 4-2-1-2. Due sonde lambda e due catalizzatori |
TRASMISSIONE |
CAMBIO |
6 marce con Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO |
6 marce con Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO |
6 marce con Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO |
TRASMISSIONE PRIMARIA |
Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,80:1 |
Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,80:1 |
Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,80:1 |
RAPPORTI |
1=38/14 2=36/17 3=33/19 4=32/21 5=30/22 6=30/24 |
1=38/14 2=36/17 3=33/19 4=32/21 5=30/22 6=30/24 |
1=38/14 2=36/17 3=33/19 4=32/21 5=30/22 6=30/24 |
TRASMISSIONE SECONDARIA |
Catena; pignone Z=16; corona Z=41 |
Catena; pignone Z=16; corona Z=41 |
Catena; pignone Z=16; corona Z=41 |
FRIZIONE |
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento |
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento |
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento |
VEICOLO |
TELAIO |
"Front Frame" in lega di alluminio |
"Front Frame" in lega di alluminio |
"Front Frame" in lega di alluminio |
SOSPENSIONE ANTERIORE |
Forcella Showa BPF a steli rovesciati in acciaio cromato da 43 mm, completamente regolabile |
Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati da 43 mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0 |
Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati da 43 mm con trattamento TiN degli steli, completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event-based a controllo Öhlins Smart EC 2.0 |
RUOTA ANTERIORE |
In lega leggera a 5 razze 3.50" x 17" |
Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 3.50" x 17" |
Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 3.50" x 17" |
PNEUMATICO ANTERIORE |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 120/70 ZR17 |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 120/70 ZR17 |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 120/70 ZR17 |
SOSPENSIONE POSTERIORE |
Ammortizzatore Sachs completamente regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio |
Ammortizzatore Ohlins TTX36 completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event- based a controllo Öhlins Smart EC 2.0. Forcellone monobraccio in alluminio |
Ammortizzatore Ohlins TTX36 completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con modalità event- based a controllo Öhlins Smart EC 2.0. Forcellone monobraccio in alluminio |
RUOTA POSTERIORE |
In lega leggera a 5 razze 6.00” x 17” |
Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 6.00" x 17" |
Forgiata in lega di alluminio a 3 razze 6.00" x 17" |
PNEUMATICO POSTERIORE |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 200/60 ZR17 |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 200/60 ZR17 |
Pirelli Diablo Supercorsa SP 200/60 ZR17 |
ESCURSIONE RUOTA (ANT/POST) |
120 mm - 130 mm |
120 mm - 130 mm |
120 mm - 130 mm |
FRENO ANTERIORE |
2 dischi semiflottanti da 330mm, pinze Brembo monoblocco Stylema® (M4.30) ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS Bosch Cornering EVO. |
2 dischi semiflottanti da 330mm, pinze Brembo monoblocco Stylema® (M4.30) ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS Bosch Cornering EVO. |
2 dischi semiflottanti da 330mm, pinze Brembo monoblocco Stylema® (M4.30) ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS Bosch Cornering EVO. |
FRENO POSTERIORE |
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Bosch Cornering EVO. |
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Bosch Cornering EVO. |
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini con ABS Bosch Cornering EVO. |
STRUMENTAZIONE (cruscotto) |
Cruscotto digitale di ultima generazione con display TFT a colori da 5" |
Cruscotto digitale di ultima generazione con display TFT a colori da 5" |
Cruscotto digitale di ultima generazione con display TFT a colori da 5" |
DIMENSIONI E PESI |
PESO A SECCO |
175 kg |
174 kg |
174 kg |
PESO IN ORDINE DI MARCIA |
198 kg |
195 kg |
195 kg |
ALTEZZA SELLA |
830 mm |
830 mm |
830 mm |
INTERASSE |
1.469 mm |
1.469 mm |
1.469 mm |
INCLINAZIONE CANNOTTO |
24,5° |
24,5° |
24,5° |
AVANCORSA |
100 mm |
100 mm |
100 mm |
CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE |
16 l |
16 l |
16 l |
NUMERO POSTI |
Biposto |
Biposto |
Monoposto |
EQUIPAGGIAMENTO DI SICUREZZA |
|
Riding Modes, Power Modes, Bosch Cornering ABS EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO,
Auto-apprendimento del rapporto finale |
Riding Modes, Power Modes, Bosch Cornering ABS EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO,
Auto-apprendimento del rapporto finale |
Riding Modes, Power Modes, Bosch Cornering ABS EVO, Ducati Traction Control (DTC) EVO, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Ducati Slide Control (DSC), Engine Brake Control (EBC) EVO,
Auto-apprendimento del rapporto finale |
EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE |
|
Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ammortizzatore di sterzo Sachs, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione |
Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ducati Electronic Suspension (DES) EVO con sospensioni e amortizzatore di sterzo Ohlins, Batteria al Litio, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Cerchi forgiati in alluminio Marchesini |
Ducati Power Launch (DPL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, Proiettore full LED con Daytime Running Light (DRL), Ducati Electronic Suspension (DES) EVO con sospensioni e amortizzatore di sterzo Ohlins, Batteria al Litio, Selezione rapida dei controlli, Spegnimento automatico indicatori di direzione, Cerchi forgiati in alluminio Marchesini, Parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, Testa di sterzo lavorata dal pieno con numerazione identificativa, Sella in Alcantara®, Manopole dedicate, Kit pedane regolabili, Paratacchi in fibra di carbonio, Leve freno e frizione snodate, Paraleva freno anteriore, Tappo benzina racing, Copri forcellone in fibra di carbonio e titanio |
EQUIPAGGIAMENTO A CORREDO |
|
Kit pedane e sella passeggero |
Kit pedane e sella passeggero |
Scarico racing completo in titanio Ducati Performance by Akrapovic, Plexiglass racing, Cover foro specchi in alluminio, Kit rimozione portatarga, Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Telo coprimoto |
PREDISPOSIZIONE |
|
Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), antifurto |
Ducati Data Analyser+ (DDA+) con modulo GPS, Ducati Multimedia System (DMS), antifurto |
Ducati Multimedia System (DMS), antifurto |
GARANZIA |
GARANZIA (Mesi) |
24 mesi chilometraggio illimitato |
24 mesi chilometraggio illimitato |
24 mesi chilometraggio illimitato |
MANUTENZIONE (Km/mesi) |
12.000 km / 12 mesi |
12.000 km / 12 mesi |
12.000 km / 12 mesi |
CONTROLLO GIOCO VALVOLE (Km) |
24,000 km |
24,000 km |
24,000 km |
CONSUMI ED EMISSIONI |
STANDARD |
Euro 4 |
Euro 4 |
Euro 4 |
CONSUMI/EMISSIONI |
6,9 l/100km - CO2 165 g/km |
6,9 l/100km - CO2 165 g/km |
6,9 l/100km - CO2 165 g/km |