Statistiche web

Nuove giacche ventilate by Ducati

La Casa di Borgo Panigale presenta la nuova linea di capi estivi, dal più semplice al più tecnico. Le giacche e le felpe tecniche Ducati sono realizzate in materiali leggeri. Ecco i prezzi

1/7

Nuove giacche ventilate by Ducati 

Ducati propone la nuova linea di capispalla ventilati: tutte le giacche in tessuto, così come le nuove felpe tecniche, sono realizzate in materiali leggeri e traspiranti. Create in collaborazione con i migliori brand di abbigliamento tecnico del settore, sono equipaggiate esclusivamente con protezioni certificate CE, e tutte sono studiate per poter inserire il paraschiena.

Flow C3

È una giacca in tessuto, disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, interamente certificata CE e realizzata in rete leggera e traspirante. È disponibile in versione maschile e femminile. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena. Sul retro è presente un gancio che permette di abbinare la giacca a qualunque pantalone dotato di aggancio standard. Flow C3 inoltre è dotata di una fodera staccabile costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento.

Prezzo: 259 euro

Ducati Flow C3

Ducati Corse Tex Summer C2

È un giubbino in tessuto dal design vivace, nato dalla collaborazione con Dainese. È realizzato da un mix di mesh e tessuto leggero, con fodera antivento interna removibile ed è dotato di inserti in alluminio sulle spalle, di protezioni composite sui gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2.

Prezzo: 299 euro

Ducati Corse Tex Summer C2

Speed 3

Disegnata da Aldo Drudi e realizzata in collaborazione con Alpinestars, la giacca Speed 3, oltre alla presenza delle protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti, dispone di tasche per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon. Il mix di mesh e tessuto garantisce la stabilità degli elementi protettivi in caso di caduta. Due ganci di unione ai pantaloni sono presenti per mantenere il capo in posizione corretta durante la guida.

Prezzo: 179 euro

Ducati Speed 3

Downtown C1

Si tratta di una felpa tecnica, dove gli elementi protettivi caratteristici dell’abbigliamento motociclistico sono inseriti in un capo lifestyle. Il risultato è una felpa con cappuccio staccabile dotata all’interno di rinforzi antiabrasione in fibra aramidica, di protezioni su spalle e gomiti e di una tasca per l’inserimento del paraschiena Nucleon. Si tratta di un capo interamente certificato CE.

Prezzo: 179 euro


Le nuove proposte estive di Ducati sono disponibili online sul sito dedicato e presso i concessionari della Casa di Borgo Panigale, dove grazie alle misure di sicurezza e di sanificazione garantite dal programma Ducati Cares potrete provare in tutta tranquillità i capi d’abbigliamento prima dell’acquisto.

Ducati Downtown C1

© RIPRODUZIONE RISERVATA