Statistiche web

L'Hypermotard 950 Concept prima classificata al Concorso d'Eleganza

La Ducati Hypermotard 950 Concept ha vinto il primo premio al Concorso d'Eleganza Villa d'Este nella classe “Concept Bike: Nuovi Design e Prototipi presentati da Case Produttrici e Progettisti Indipendenti”. Un altro importante riconoscimento allo stile e al design delle moto della Casa di Borgo Panigale
1/17 Ducati Hypermotard 950 Concept
Al Concorso d'Eleganza Villa d'Este Ducati ha mostrato al pubblico l’Hypermotard 950 Concept, un esemplare unico della fun bike di Borgo Panigale realizzato dal Centro Stile Ducati. Questo concept è caratterizzato da una “doppia personalità”, è racing ed ”urban warrior”, allo stesso tempo con tecnici ispirati alla MotoGP e una grafica che prende ispirazione dai graffiti delle aree metropolitane.

Questa versione inedita dell’Hypermotard 950 si è aggiudicata il primo posto al Concorso d'Eleganza Villa d'Este nella categoria “Concept Bike: Nuovi Design e Prototipi presentati da Case Produttrici e Progettisti Indipendenti”. Questo premio rappresenta un altro riconoscimento allo stile e al design Ducati, che si aggiunge al Red Dot Award recentemente assegnato alla Diavel 1260.
1/9 Ducati Hypermotard 950 Concept

Siamo estremamente soddisfatti

“Sono contento del successo ottenuto dalla concept bike presentata per il concorso, che si unisce al riconoscimento già ottenuto al Red Dot Award con il Diavel 1260 – ha commentato Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati. – I concept di stile servono anche per proporre elementi nuovi, in questo caso soprattutto la grafica, e valutare le reazioni che generano. Il riscontro avuto sui social ci rende estremamente soddisfatti. Data l’importanza e l’attenzione che dedichiamo allo stile, uno tra i valori fondanti dell’Azienda, ricevere un premio in occasioni come queste ci rende sempre molto orgogliosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA