Statistiche web

Diventa Motoreporter: il vincitore di luglio ci porta in Grecia

Grazie al contest "Diventa Motoreporter", organizzato da Motostore, ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. Il vincitore del mese di luglio ci porta attraverso i Balcani fino in Grecia. Ecco l'itinerario suggerito
1/46 Alta Langa - Enrico Giovine
Attraverso il concorso "Diventa Motoreporter" Motostore, la prima catena italiana nel mondo outlet dedicata esclusivamente all’abbigliamento e accessori moto, mette in palio fantastici premi per i motoviaggiatori che condividono il loro itinerario con la community di appassionati.

And the winner is...

Federico Crescenzo è il vincitore del mese di luglio
Il vincitore del contest del mese di luglio è Federico Crescenzo, che grazie al suo itinerario "Balkans Tour Viaggiare per Vivere" (7.800 km dall'Italia alla Grecia e ritorno) si è aggiudicato la Action Cam Midland H7. Così Federico presenta il suo viaggio: "Il Tour dei Balcani è stato un viaggio unico nel suo genere; pensato e progettato in meno di 40 minuti in un bar a Milano con un carissimo amico. Il viaggio è stato ideato con l’idea di fare meno tappe turistiche possibili e dormire in tenda il piú possibile, tanto da goderci al massimo la moto e il paesaggio. Siamo partiti con 2 moto ,un paio di vestiti, tenda e giusto l’occorrente per accamparci la notte nei tanti campeggi dell’Italia e dell’Est Europa. Abbiamo realizzato la bellezza di 7.800 km in 23 giorni di viaggio con una Kawasaki Versys e una Ducati Monster 696. Facendo strade poco battute da turisti e meno trafficate abbiamo visto la parte genuina del paese, ma abbiamo riscontrato anche molti problemi con il discorso manutenzione della moto e rotture varie di ogni genere, però risolte sempre grazie alla gentilezza e Cordialità della gente. Questa è stata una sfida personale, attraversare 7 paesi con percorso misto off-road con una naked! Il mio motto è "if you want you can go everywhere. Viaggiare per vivere!"

Oltre a quello di Federico, per il mese di luglio gli organizzatori hanno selezionato altri tre itinerari degni di nota:

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.
Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di agsoto sarà un casco Premier (a sceltra tra XTrail e Delta), il 2° premio il Finish Treatment Kit Smook Look. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA