a cura della redazione - 07 August 2018

Diventa Motoreporter: il vincitore di luglio ci porta in Grecia

Grazie al contest "Diventa Motoreporter", organizzato da Motostore, ogni mese gli itinerari più belli pubblicati sulla pagina Facebook dell'iniziativa vincono fantastici premi. Il vincitore del mese di luglio ci porta attraverso i Balcani fino in Grecia. Ecco l'itinerario suggerito

And the winner is...

Il contest termina a settembre

Vi ricordiamo che il contest "Diventa Motoreporter" continuerà fino al mese di settembre e che ogni mese ci sono in palio fantastici premi. Partecipare è semplicissimo, gli unici requisiti richiesti sono: aver scaricato l’App Motoway (disponibile su App Store e Google Play), possedere un profilo Facebook ed essere iscritti al gruppo "Motoway la community Bikers". Dopodichè non dovrete far altro che creare i vostri itinerari (corredati di almeno 3 foto/video e descrizione) mediante l'App Motoway, pubblicarli sul gruppo Facebook utilizzando l'hashtag #MotoReporter e invitare gli amici a mettere "mi piace". Ogni utente potrà partecipare condividendo uno o più itinerari al mese sul gruppo.

Alla fine del mese verranno eletti due vincitori: l’autore del post con più mi piace nel mese in corso e il commento con più reazioni del post vincitore e ognuno di loro vincerà un premio. I vincitori verranno comunicati sul gruppo Motoway e sulla pagina Facebook Motostore. Il 1° premio per il mese di agsoto sarà un casco Premier (a sceltra tra XTrail e Delta), il 2° premio il Finish Treatment Kit Smook Look. Cliccate qui per maggiori dettagli sull'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA