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“Dainese Settantadue”, il nuovo marchio del Gruppo italiano

Nato dalla volontà di interpretare in modo contemporaneo la storia dell'abbigliamento motociclistico, Dainese Settantadue è innovazione, ricerca tecnologica e passione per lo stile
Dainese Settantadue

La moto come oggetto di culto

Dopo 24 mesi di ricerca e studio, Dainese ha rivelato il volto del nuovo marchio che entra a far parte della famiglia dei brand del Gruppo. “Dainese Settantadue” si presenta come l’interpretazione contemporanea della storia dell’abbigliamento motociclistico, con capi tecnici dedicati agli amanti della moto come oggetto di culto.
Una giacca in pelle del nuovo Marchio Dainese Settantadue

Innovazione, ricerca tecnologica e stile

“Trasferire a tutti le emozioni che si provano entrando nel nostro Archivio di Molvena. Dainese Settantadue nasce esattamente da questo pensiero” spiega il CEO Cristiano Silei. “Storia, bellezza e contemporaneità sono i tre valori sui quali abbiamo fondato il nuovo brand, che, in perfetta sintonia con la nostra storia e le nostre radici, reinterpreta il capo tecnico per abbracciare un pubblico ancor più vasto”.

Dainese Settantadue unisce l’innovazione, la ricerca tecnologica, la passione per il design e lo stile del Marchio italiano. “Per creare Dainese Settantadue mi sono immerso per settimane nel nostro immenso archivio, cercando ispirazione dalle grandi collaborazioni stilistiche del passato, da Yohji Yamamoto a Valextra” racconta il direttore artistico Renato Montagner. “La prima produzione sarà una selezione di affermazioni estetiche, che attendono solo di prendere vita tra le braccia di spiriti affini. Sarà autentica, progressista, sofisticata, senza compromessi né di qualità, né di dettagli”.

La giacca di pelle è al centro della storia raccontata dalla prima collezione, un evergreen per Dainese. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Una giacca in pelle del nuovo Marchio Dainese Settantadue
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