Statistiche web

Vinci X-Max 400 con Yamaha "Ride and Smile"

Yamaha offre a tutti gli appassionati la possibilità di vincere il nuovo X-Max 400. Tutte le info necessarie e le modalità per partecipare al concorso “Ride and Smile”
1/15 Lo Yamaha X-Max 400 m.y. 2018: novità estetiche e tecniche per il 400 sportivo Yamaha

Tenta la fortuna!

Dopo TMax e X-Max 300, Yamaha ha presentato il “quasi” maxi-scooter X-max 400 (qui trovate il nostro test), modello della gamma Sport Scooter.

Dal 9 al 30 settembre, il Brand nipponico offre agli appassionati la possibilità di vincere un X-Max 400 grazie al concorso a premi "Ride and Smile". Per aderire al contest e tentare la fortuna è necessario effettuare un test ride presso un Concessionario Ufficiale Yamaha presentarsi, il giorno della prova, con un proprio "oggetto dei desideri". Vale tutto: un tablet, un orologio, un music player oppure con un disegno che lo identifichi. Al termine del test, Yamaha offrirà un gadget ai partecipanti, i quali dovranno scattarsi un selfie con Yamaha X-Max 400 ed il proprio "oggetto dei desideri" (reale o disegnato) e caricarlo sul sito ufficiale del concorso. I partecipanti avranno poi la possibilità condividere l'immagine sul proprio profilo Facebook utilizzando l'hashtag #rideandsmile.

Lunedì 2 ottobre una giuria, in base all'originalità degli scatti, determinerà il fortunato vincitore che, oltre ad aggiudicarsi lo scooter, avrà la possibilità di partecipare ad un'esclusiva Yamaha Experience. Il regolamento del concorso e maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
La locandina del concorso a premi Yamaha Ride and Smile
© RIPRODUZIONE RISERVATA