Statistiche web

“Garmin On The Road” premia gli scatti in moto più belli

Con Garmin vinci Honda, MotoGP, caschi, action cam... Scopri come fare​. L’iniziativa “Garmin On The Road” è il concorso fotografico che, fino al 30 ottobre 2016, vedrà gli scatti più votati essere premiati con numerosi premi, fra cui i biglietti per la gara di Misano della MotoGP, caschi, action cam e una Honda NC750X

Il concorso fotografico che premia la passione per le due ruote

L’iniziativa “GARMIN ON THE ROAD” mette in palio numerosi premi per chi decide di partecipare con la foto che più rappresenta il proprio amore per le due ruote e per i viaggi in moto.
Chiunque voglia partecipare ha tempo fino al 30 ottobre 2016 per inviare il proprio scatto; fra i premi offerti ci sono i biglietti per la tappa di Misano della MotoGP 2016, tre action cam Garmin VIRB X e sette caschi Nexx XR2 Torpedo.
 
Partecipare all’estrazione di uno dei prodotti previsti dal montepremi è molto semplice, e prevede due fasi. Registrandosi al portale www.concorsigarmin.it ogni motociclista potrà caricare una foto che rappresenti il vero significato della passione per le due ruote “On The Road”. Ogni settimana verrà eletta l’immagine più votata e quindi assegnato all’autore il premio previsto dal regolamento. Fra tutti i possessori di un GPS per il motociclismo della serie zūmo di Garmin acquistato entro il 30 ottobre in uno dei punti vendita Motorquality partecipanti all’iniziativa, verrà estratto il super premio finale: una Honda NC750X.

vinci due biglietti per la gara della MotoGP a Misano

Come abbiamo già anticipato per vincere uno dei premi messi a disposizione da Garmin Italia basterà scattare una fotografia che esprima al meglio la passione di ogni centauro per il motociclismo “On The Road” e caricarla, dopo aver effettuato la registrazione, sul sito www.concorsigarmin.it, per un limite massimo di tre upload per la durata del concorso. Tutte le immagini caricate, che potranno essere condivise sui propri social, potranno essere votate per decretarne così le migliori. Ai fini della corretta riuscita delle votazioni, le proprie preferenze circa le immagini potranno essere date solo una volta nell’arco di 24 ore, e ovviamente saranno esclusi dalla votazione di una foto gli utenti che l’avranno caricata. Nelle cinque settimane successive al via del concorso, ed entro il 26 agosto 2016, verranno individuate e premiate le cinque immagini più votate. Ognuno dei cinque vincitori si aggiudicherà come premio due biglietti per l’evento MotoGP che si terrà a Misano domenica 11 settembre 2016 (qualora uno stesso utente dovesse risultare nella prima posizione in classifica per più settimane di partecipazione, anche con foto differenti, sarà preso in considerazione una sola volta).

Dopo le prime estrazioni il concorso proseguirà fino al 30 ottobre 2016. Anche in questo caso, a partire dal 22 agosto e per le successive dieci settimane, verranno individuate e premiate le foto che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, caricate sul sito seguendo le stesse indicazioni di cui sopra. In questo caso verranno però individuati i 10 vincitori che si aggiudicheranno una action cam VIRB X (vincitori delle settimane dalla sesta alla ottava, per un totale di tre action cam VIRB X disponibili) o un casco Nexx XR2 Torpedo (vincitori delle settimane dalla nona alla 15esima per un totale di sette caschi Nexx XR2 Torpedo disponibili).

Acquista un Garmin Zūmo e vinci una Honda NC750X

C’è un altro modo per partecipare all’iniziativa con cui Garmin Italia vuole premiare la passione per le due ruote dei suoi clienti più affezionati. Sempre dal 18 luglio al 30 ottobre 2016 infatti, chiunque acquisterà, presso uno dei punti vendita Motorquality aderenti all’iniziativa (disponibili sul sito del concorso), un navigatore Garmin della serie Zūmo, potrà partecipare all’estrazione del premio finale, ovvero una Honda NC750X nella livrea Candy Arcadian Red. Partecipare è molto semplice: dopo essersi registrati sul sito www.concorsigarmin.it, basterà caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto Garmin. Ogni scontrino darà diritto a una sola partecipazione al concorso. Dopo di che non si dovrà far altro che attendere il 3 novembre 2016 quando si terrà l’estrazione del vincitore. La premiazione ufficiale si terrà durante l’edizione 2016 della fiera del motociclismo EICMA di Milano, prevista dal 8 al 13 novembre 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA