Statistiche web

CFMOTO Aspar Special Edition, tributo a Jorge Martinez

CFMOTO ha realizzato questa edizione speciale per rendere omaggo a Jorge “Aspar” Martinez, team manager di CFMOTO in Moto3. Una livrea dedicata all’ex pilota con i colori blu, fucsia e viola, oltre a numerose componenti lavorate al CNC

1/7

CFMOTO ha presentato la Apsar Special Edition, un esemplare di moto unico che rende omaggio a Jorge "Aspar" Martinez, il team manager del CFMOTO Aspar Racing Team che sotto la sua guida ha portato CFMOTO alla sua prima vittoria nel Motomondiale, nella classe Moto3. Il numero #5 che sfoggia sul cupolino è un diretto omaggio al numero di gara utilizzato da Jorge Martinez durante la sua prima vittoria del titolo mondiale della 125 cc. La livrea sfoggia poi i colori aziendali e da corsa di CFMOTO: blu, fucsia e viola.

L'attitudine racing di questa moto è sviluppata con soluzioni solo pista come la configurazione monoposto, le pedane CNC migliorate di CFMOTO e il tappo serbatoio racing CNC. La forcella a steli rovesciati presenta una finitura anodizzata oro, lo scarico è basso e si integra perfettamente con le forme della moto mentre il forcellone ha una finitura grigia. Pneumatici semi slick calzati su cerchi blu completano il design della moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA