Statistiche web
30 August 2012

Casey Stoner: operazione riuscita!

Il pilota australiano è stato operato alla caviglia destra presso l’ospedale di Sidney. Nessuna complicazione, ora inizia il recupero in vista del finale di stagione

Casey stoner: operazione riuscita!

Dopo la caduta durante le qualifiche a Indianapolis e il conseguente infortunio alla caviglia, Casey Stoner si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale North Shore di Sidney. L’operazione è stata effettuata dallo specialista Dr. Lam e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Lo comunica direttamente la Repsol, sponsor del team HRC per cui corre Stoner.

I medici sono soddisfatti dell’esito dell’operazione - continua il comunicato c e ora bisogna lasciare passare il primo periodo di recupero per verificare la guarigione della caviglia. Il pilota è tornato a casa, dato che non ci sono complicazioni o altri motivi per trattenerlo in ospedale, e il Team Honda diffonderà aggiornamenti sullo stato di salute di Stoner appena ci saranno novità”.

STONER VUOLE FINIRE IN SELLA LA STAGIONE
Non ci sono quindi informazioni riguardo ai tempi di recupero e al ritorno in pista (Johnathan Rea è “opzionato” per due gare, Misano e Aragon, poi si vedrà. Cliccate qui per sapere come si è comportato alla prima uscita con la Honda MotoGP). Quel che è certo è il fatto che Casey (@Official_CS27) non vede l’ora di tornare. Ha infatti twittato: “L’operazione è andata bene, come ci aspettavamo”. “Adesso dobbiamo aspettare e vedere come procede il recupero”, “spero di recuperare in fretta perché devo finire la mia ultima stagione”. E ovviamente intende in moto, magari con qualche bel risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA