Statistiche web

Un video ci mostra i dettagli della Concept 9cento

Un filmato mostra nel dettaglio tutte le particolarità della nuova BMW Concept 9cento. Il video è arricchito dalle parole dei tecnici che hanno progettato la moto
1/29 Concept BMW 9cento
Al Concorso d'Eleganza Villa d'Este BMW ha presentato un prototipo turistico, veloce e stiloso che anticipa le linee di quello che potrebbe essere un nuovo modello Adventure Sport della gamma: il Concept 9cento.

La 9cento è una concept-bike sviluppata intorno al nuovo propulsore bicilindrico in linea fronte marcia che equipaggia la F 850 GS. A livello di ciclistica, c’è un telaio in lega di alluminio che abbraccia perimetralmente il motore, mentre le sospensioni a lunga escursione promettono comfort, così come la posizione di guida eretta e il riparo aerodinamico offerto dal cupolino. Tutto poi è pensato per offrire alla moto un look moderno e sportivo e per ridurre il peso complessivo. Particolare il sistema di borse laterali che, oltre a fornire spazio per i bagagli, amplia la superficie di appoggio della sella del passeggero.
1/10 La fase di progettazione del Concept BMW 9cento
Di questa moto vi abbiamo già illustrato tutti i dettagli in occasione della sua presentazione, poi siamo tornati sull'argomento mostrandovi foto e bozzetti; ora invece vi proponiamo un filmato che mostra nel dettaglio tutte le particolarità di questo modello. Il video è arricchito dalle parole dei tecnici che hanno progettato il Concept 9cento che vi svelano i segreti della moto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA