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Nuova livrea per la Beta Xtrainer 2021

In vista della nuova stagione entrambe le versioni della Beta Xtrainer ricevono una nuova livrea blu, bianca e rossa. Sia per la 250 cc che per la 300 cc resta invariata la base tecnica

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Beta Xtrainer 2021

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Beta Motorcycles svela la nuova livrea della Xtrainer, un modello che fa da apripista all’arrivo dei nuovi MY21.

Il mix di ingredienti rimane quello che ha fatto il successo di questo modello, vale a dire un motore facile e sfruttabile, con erogazione docile e lineare e vibrazioni ridotte, sella più bassa rispetto alla versione RR (910 mm contro i 930), miscelatore automatico, mappe motore e peso contenuto, 98 kg sulla bilancia.

Sia per la 250 cc che per la 300 cc resta quindi invariata la parte tecnica (nelle pagine successive trovate le schede tecniche), ma entrambe le versioni vestono ora l’inedita livrea 2021, caratterizzata da una base blu, con dettagli bianchi e rossi. La nuova Beta Xtrainer 2021 è già disponibile presso i concessionari della Casa.

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Beta Xtrainer 2021

CICLISTICA

Telaio

Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

Interasse

1.467 mm

Lunghezza massima

2.157 mm

Larghezza massima

802 mm

Altezza massima da terra

1.245 mm

Altezza sella

910 mm

Luce terra

320 mm

Altezza pedane poggiapiedi

390 mm

Peso a secco

99 kg (anteriore 48,0 kg; posteriore 51,0 kg)

Capacità serbatoio

8,5 l.

Riserva

1,5 l.

Capacità serbatoio olio

650 cc

Capacità circuito di raffreddamento

1,3 l.

Sospensione anteriore

Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 43 mm)

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore

110 mm

Escursione ruota anteriore

270 mm

Escursione ruota posteriore

270 mm

Freno anteriore

Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

Freno posteriore

Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

Cerchio anteriore

21 x 1,6 - 36 fori

Cerchio posteriore

18 x 1,85 - 36 fori

Copertura anteriore

80/100 - 21

Copertura posteriore

140/80 -18

MOTORE

Tipo

Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio

66,4 mm

Corsa

72 mm

Cilindrata totale

249 cc

Rapporto di compressione

13,5:1

Valvola scarico

sistema BPV

Avviamento

Elettrico

Accensione

AC Kokusan - CDI digitale con controllo pompa olio

Candela

NGK GR7CI8

Sistema aspirazione

lamellare nel carter

Lubrificazione

separata con pompa olio elettronica

Carburatore

Keihin PWK 36

Frizione

dischi multipli in bagno d'olio

Trasmissione primaria

Z.27/72

Cambio

6 marce

Trasmissione secondaria

a catena

Olio cambio

SAE 10W/40

Consumo l/100 km

2.894

Emissioni Co2 [g/km]

69
CICLISTICA

Telaio

Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

Interasse

1.467 mm

Lunghezza massima

2.157 mm

Larghezza massima

802 mm

Altezza massima da terra

1.245 mm

Altezza sella

910 mm

Luce terra

320 mm

Altezza pedane poggiapiedi

390 mm

Peso a secco

99 kg (anteriore 48,0 kg; posteriore 51,0 kg)

Capacità serbatoio

8,5 l.

Riserva

1,5 l.

Capacità serbatoio olio

650 cc

Capacità circuito di raffreddamento

1,3 l.

Sospensione anteriore

Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 43 mm)

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore

110 mm

Escursione ruota anteriore

270 mm

Escursione ruota posteriore

270 mm

Freno anteriore

Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

Freno posteriore

Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

Cerchio anteriore

21 x 1,6 - 36 fori

Cerchio posteriore

18 x 1,85 - 36 fori

Copertura anteriore

80/100 - 21

Copertura posteriore

140/80 -18

MOTORE

Tipo

Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio

72 mm

Corsa

72 mm

Cilindrata totale

293,1 cc

Rapporto di compressione

11,45:1

Valvola scarico

sistema BPV

Avviamento

Elettrico

Accensione

AC Kokusan - CDI digitale con controllo pompa olio

Candela

NGK GR7CI8

Sistema aspirazione

lamellare nel carter

Lubrificazione

separata con pompa olio elettronica

Carburatore

Keihin PWK 36

Frizione

dischi multipli in bagno d'olio

Trasmissione primaria

Z.27/72

Cambio

6 marce

Trasmissione secondaria

a catena

Olio cambio

SAE 10W/40

Consumo l/100 km

2.978

Emissioni Co2 [g/km]

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