Statistiche web

Benelli apre un nuovo showroom a Pesaro

In occasione del suo 110° anniversario Benelli inaugura un nuovo showroom a Pesaro, città natale della Casa. Un concept store dedicato interamente al brand del Leoncino, che prende forma presso gli spazi espositivi della concessionaria Gadani Moto

1/23

Benelli, in occasione del suo 110° anniversario, inaugura un nuovo showroom a Pesaro, città natale della Casa del Leoncino. Un concept store dedicato interamente al brand che prende forma presso gli spazi espositivi della concessionaria Gadani Moto, in Strada Statale Adriatica n. 74.

All’interno dello showroom è esposta tutta la gamma della Casa del Leoncino, insieme ad un assortimento di accessori e abbigliamento. In primo piano la moto regina delle vendite nell’anno appena concluso, la TRK 502 X, a cui è dedicato un corner speciale all’interno del punto vendita. Non manca uno spazio dedicato all’Heritage di Benelli, pensato per celebrare il 110° compleanno della Casa, in cui è possibile rivivere e ripercorrere la storia Benelli.

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – spiega Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio. Ringrazio di cuore la concessionaria Gadani Moto per questa collaborazione”.

Il nuovo Showroom Benelli sarà un punto di riferimento per tutta la clientela del territorio – spiega Giampiero Gadani, titolare della concessionaria Gadani Moto – e siamo entusiasti di aver intrapreso questa collaborazione con un marchio storico della nostra città. Ringrazio Benelli per questa opportunità, certi di proseguire nel migliore dei questo percorso insieme”.

1/22
© RIPRODUZIONE RISERVATA