Statistiche web

Barracuda A-Version: specchietti da moto universali

L'Azienda toscana propone i nuovi retrovisori specificamente disegnati per adattarsi al design e alla grinta delle moto naked. Caratterizzati da linee essenziali, hanno un inserto in alluminio intercambiabile, che permette ad ognuno di adattare il colore a quello della propria moto

Barracuda a-version: specchietti da moto universali

L'azienda di Firenze specializzata in accessoristica aftermarket propone il nuovo specchietto retrovisore A-Version, disegnato pensando ad un suo abbinamento in particolare con le naked (qui alcune immagini del prodotto, oltre a quelle di alcuni altri prodotti presenti nel catalogo Barracuda).

 

Barracuda a-version: gli specchietti personalizzabili

Gli specchietti A-Version sono dotati di montaggio universale per ogni moto naked e si caratterizzano per la calotta realizzata in ABS (un resistente polimero plastico). Disponibili in tre colorazioni (argento, oro e nero), possono essere personalizzati in funzione delle esigenze del cliente grazie al concept "Youdesign", il quale consente di intercambiare l'inserto in alluminio (acquistabile a parte) disponibile nei colori bianco, rosso, verde, blu e arancione. Venduti in coppia, sono acquistabili in negozio o sul sito.

 

Scheda tecnica e prezzo

  • Nome: Barracuda A-Version
  • Materiale: ABS
  • Inserti: intercambiabili in alluminio nei colori bianco, rosso, verde, blu ed arancio
  • Genere moto di destinazione: naked
  • Prezzo specchietti (coppia) 79,50 euro
  • Prezzo inserti in alluminio (coppia) 19,50 euro

 

A proposito di Barracuda: avete visto il calendario 2015? Cliccate qui, ne vale la pena.

 

www.barracudamoto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA