Statistiche web
17 December 2014

Le bellezze del calendario Barracuda 2015 (video backstage)

Per scegliere la modella protagonista del calendario 2015, la Casa italiana specializzata in accessori e ricambi per moto ha organizzato un concorso online dove il pubblico ha potuto votare la sua preferita. Non perdetevi le foto delle ragazze e il filmato del dietro le quinte

Le bellezze del calendario barracuda 2015 (video backstage)

La fine dell’anno si avvicina ed è il momento di pensare… al calendario per il 2015. Non esistono certamente solo quelli con soggetto "al femminile", ma è innegabile che siano tra quelli più gettonati. Infatti vi abbiamo già mostrato le foto dei raduni motociclistici più famosi al mondo, scattate da Michael Lichter, presenti sul calendario Metzeler, ma anche le ragazze coperte solo da microscopici costumi in latex protagoniste del mitico calendario Pirelli. Anche Barracuda, Casa specializzata in accessori e ricambi per moto, ha deciso di continuare la propria tradizione e di dedicare anche il suo calendario 2015 alla bellezza femminile, più precisamente il tema del calendario è “Body e Moto”.

 

Il calendario barracuda 2015

Quella 2015 è l’edizione numero sei del calendario Barracuda; negli anni passati sono sempre state splendide modelle le protagoniste e, nel 2010, a fare da testimonial d’eccezione è stato Jorge Lorenzo (sempre accompagnato da una ragazza stupenda!). Per il 2015 la Casa Italiana per scegliere la protagonista del proprio calendario, ha indetto un concorso online dove il pubblico ha potuto esprimere a propria preferenza. Il verdetto del web ha eletto come preferita Irina, seguita da Alina e Rosa. La scelta dell’Azienda è però ricaduta su Alina Davydova (la seconda classificata) in quanto, secondo loro, risulta più indicata per il progetto artistico, vista anche la sua sportività e fisicità. Per chiarirvi ogni dubbio guardate le foto delle otto modelle finaliste. Non perdetevi nemmeno il video qui sotto che vi mostra una splendida Alina mentre si fa fotografare da Domenico Raffa per gli scatti del calendario Barracuda 2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA