Statistiche web
29 July 2015

MV Agusta F4 e F4 RR: nuove colorazioni 2015 (Arrow in promozione)

La supersportiva di Schiranna si cambia d’abito, alcuni nuovi dettagli estetici le rinnovano il look. I primi 20 clienti della nuova versione riceveranno in omaggio un impianto di scarico Arrow, per un sound più aggressivo. Info e foto delle nuove colorazioni

Mv agusta f4 e f4 rr: nuove colorazioni 2015 (arrow in promozione)

Ultimamente vi abbiamo parlato delle MV Agusta da turismo, con la Stradale impegnata nella Comparativa Crossover in Emilia Romagna e la Turismo Veloce (qui il nostro test) protagonista nella Comparativa Hyper Tourer in Basilicata. Ma MV Agusta significa anche - e soprattutto - carattere sportivo, lo dimostrano le ultime vittorie in Supersport e la nuova F4 RC; purtroppo però la maxi sportiva di Schiranna non ha potuto prendere parte alla nostra Comparativa maxi sportive, in quanto al momento della prova non era ancora disponibile dai concessionari (vi ricordiamo che quest’anno abbiamo acquistato direttamente le moto dai rivenditori senza passare dalle Case). Ora, in attesa della nuova famiglia a 4 cilindri in arrivo nel 2016, MV Agusta rinnova le livree alle sue F4 e F4 RR.

 

Nuove grafiche e un sound piu’ “rock” per i primi 20 clienti

Il restyling non è nulla di sconvolgente, si tratta di pochi dettagli che rinnovano la supersportiva made in Italy. La nuova F4, versione d’ingresso della gamma, si arricchisce di un puntale nero opaco fregiato dal logo outline, che dona maggior aggressività alla classica livrea rosso-argento e alla più vivace tinta bianco “Ice”. Per entrambe le colorazioni rimane in telaio rosso. Concetto grafico più elaborato per la F4 RR, disponibile su base bianco “Ice” o grigio “Avio”, entrambe in contrasto con la base in nero “Carbon” delimitata da fregi rossi. Nella gallery trovate le foto delle nuove livree. Tecnicamente le due versioni rimangono inalterate, con valori di potenza da 195CV per la F4 e 200,8 CV per la F4 RR, quest’ultima con il vantaggio di essere con sospensioni a controllo elettronico Öhlins, pinze freno monoblocco Brembo B50 e telaio saldato a mano con tecnologia TIG.

 

Prezzi e... bonus 

La MV Agusta F4 2015 è in vendita a 19.400 euro c.i.m., la più sportiva F4 RR a 26.450 euro c.i.m*. Inoltre, MV Agusta ha pensato ad un’offerta imperdibile per chi deciderà di mettersi in garage una delle sue supersportive nella nuova livrea: i primi 20 clienti riceveranno in omaggio un’unità di scarico Arrow!

 

* i prezzi riportati in questo articolo sono da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di messa su strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA