Statistiche web
19 January 2016

The wild side of Ducati - Multistrada 1200 Enduro (Ep. 2)

La Casa di Borgo Panigale ha realizzato una serie di video che ci permettono di conoscere meglio la nuova Multistrada 1200 Enduro. Nella seconda puntata si parla dell’anima avventurosa della moto, dei suoi 4 riding mode e della posizione in sella. Non perdetevi il filmato!
 

EPISODIO 2: determinata ad affrontare ogni sfida

Ecco il secondo appuntamento con “The wild side of Ducati”, la web series realizzata dalla Casa di Borgo Panigale per permetterci di conoscere meglio la nuova Multisrada 1200 Enduro. Questo nuovo modello, rispetto alla sorella "stradale", oltre al look più marcatamente offroad, si differenzia per le ruote a raggi (da 19” l’anteriore e da 17” il posteriore), un nuovo forcellone bibraccio (più lungo), sospensioni elettroniche semi-attive e serbatoio da 30 litri (contro i 20 del modello “base”)…cliccate qui per conoscere i dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Multistrada 1200 Enduro (qui le foto e qui il prezzo) e non perdetevi la nostra video presentazione!
Dopo aver conosciuto i contenuti tecnici della moto nella prima puntata, nel secondo episodio (intitolato "Determined to meet any challenge", determinata ad affrontare ogni sfida) Alessandro Valia, Beppe Gualini e Andrea Rossi ci parlano dell’anima della moto: avventurosa, selvaggia, facile da guidare e in grado di resistere alle sollecitazioni più dure in off road. Si parla anche dei 4 riding mode (Sport, Touring, Urban ed Enduro) e della posizione in sella. Cliccate sul tasto play qui sotto e… buona visione!

STAY TUNED

Il filmato che vi abbiamo proposto è il secondo di una web series composta da sei episodi. Se questa seconda puntata vi è piaciuta, rimanete in contatto con noi, a breve arriveranno gli altri video!
Qui sotto trovate il link al primo episodio di “The wild side of Ducati”:
© RIPRODUZIONE RISERVATA