16.500 euro di TMax e non ho le valigie!
Un nostro lettore ci fa notare quanto si senta limitato nell'utilizzo del suo TMax, per l'impossibilità di montare borse laterali. Ecco la risposta di Yamaha e il commento di Motociclismo
Il TMax batte tutti gli altri scooter… a suon di click!
L'ultima versione dello Yamaha TMax si presenta con sospensioni aggiornate, cerchi più leggeri, una nuova strumentazione e un design completamente rivisto, ispirato alle moto sportive della Casa di Iwata. Riesce nell'intento di conquistare il pubblico, tanto da diventare la prova di scooter più letta dell'anno
Un TMax da 45.000 euro!
Cala il peso, aumenta la potenza. Questo grazie a telaio modificato, serbatoio alleggerito, cerchi da 17", kit Malossi e un nuovo impianto di scarico. La potenza supera i 50 CV. Queste la caratteristiche del TMax Titan by Ortolani Customs
"Vado al TMax": Vasco si è fatto il TMax
Nuovo arrivo nel garage del rocker di Zocca. Si tratta dello Yamaha TMax Tech Max, la versione più ricca del maxiscooter giapponese, ed ha qualcosa di speciale: la livrea è realizzata da Aldo Drudi
Nuovo Yamaha X-Force 155
La casa dei tre diapason rinnova il proprio comparto scooter lanciando l'inedito X-Force 155 con motore Blue Core Euro 5, destinato per ora al solo mercato interno. Scopriamone tutti i dettagli e il prezzo del nuovo scooter Yamaha
Motociclismo di aprile 2022 è in edicola
In copertina la prova, con rilevamenti e prestazioni, della nuova e attesissima Triumph Tiger 1200 2022. Poi una comparativa tra sport-tourer Kawasaki, KTM e Suzuki, i test di Yamaha MT-10 e TMAX e la prova dell’Harley-Davidson Sportster 1250 S. E ancora, speciale gomme, lo sport, il turismo… e molto altro
Yamaha TMAX 2022: come va, pregi e difetti
Il nuovo Yamaha TMAX si affaccia al 2022 con sospensioni aggiornate, cerchi più leggeri, una nuova strumentazione e un design completamente rivisto, ispirato alle moto sportive della Casa di Iwata. L’abbiamo messo alla prova: ecco le prime impressioni di guida, con i pregi e i difetti del maxi scooter
Le novità Yamaha 2022
Tutte le novità Yamaha 2022. Il TMAX cambia faccia e riceve tanti aggiornamenti estetico-funzionali, la MT-10 guadagna potenza, mentre tutte nuove sono la R7 e le heritage XSR900 e XSR700. Aggiornamento colori per gli scooter
Yamaha TMaxxX, max in tutti i sensi!
Caratterizzato da un gran lavoro di riduzione del peso, una livrea nera opaca in contrasto con sella e manopole marroni e da un look minimal, lo scooter Yamaha TMax special dei customizzatori di Unikat Motorworks ha ottenuto il massimo dei click sul nostro sito
Yamaha Tmax vince su tutti!
Il TMax si affaccia al 2022 con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha, e sospensioni aggiornate. La dotazione elettronica è da primo della classe, con tanto di strumentazione TFT a colori da 7 pollici con navigazione Garmin a mappa. Tutto questo lo rendono… Top of the Year
Da Polini il tasto per disattivare il Traction Control su Yamaha TMax 560
Grazie al Polini Unlimited Speed-Traction Control è ora possibile escludere il controllo di trazione automaticamente all’accensione dello scooter. Il montaggio avviene senza tagliare cavi e senza modificare i cablaggi originali. Il tasto ON/OFF consente di attivare e disattivare il dispositivo
I prezzi dei nuovi Yamaha TMAX e TMAX Tech MAX
Yamaha ha comunicato i prezzi della nuova gamma TMAX, che si affaccia al 2022 con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha, e sospensioni aggiornate. Due le versioni: "standard" e Tech MAX
Yamaha presenta il nuovo TMAX: look rivisto e dotazione al top
Per il 2022, il TMAX si presenta con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha, e sospensioni aggiornate. La dotazione elettronica è da primo della classe, con tanto di strumentazione TFT a colori da 7 pollici con navigazione Garmin a mappa. Due le versioni: TMAX e TMAX Tech MAX
"Arrivo da un TMax, i miei 170 cm sono pochi per la BMW R 1250 GS?"
Un lettore vorrebbe passare da uno Yamaha TMax a una BMW R 1250 GS ma è preoccupato per l’altezza della sella. Ecco il nostro punto di vista