Statistiche web
di Beppe Cucco
21 September 2021

Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa presenti ad Eicma 2021

Il Gruppo Piaggio sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa sfrutteranno l’occasione per presentare le novità e la gamma 2022

1/29

A poco meno di tre mesi dall’apertura di Eicma 2021 il Gruppo Piaggio annuncia che sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Ovviamente, oltre al brand Piaggio, il gruppo sarà presente anche con i marchi Aprilia, Vespa e Moto Guzzi, che sfrutteranno l’occasione per mostrare al pubblico le novità 2022 e la nuova gamma di prodotti. La conferma del Gruppo Piaggio va così ad arricchire la lista degli espositori che porteranno le loro novità a Milano. La Casa inglese si aggiunge alle presenze già confermate di Benelli, Fantic Motor, Honda, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Suzuki, Triumph e Yamaha.

Paolo Magri, amministratore delegato di Eicma S.p.A., ha evidenziato che “quella due ruote è un’industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di Eicma per il settore, ma ne riafferma l’attualità e in qualche misura anche l’orgogliosa italianità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA